Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
onurb66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.3 KB
Mauro Va
Ciao Bruno, questa tua foto, mi resta amletica, ho tentato varie letture ed interpretazioni, ma sono molto malagevoli e sarebbero fini a se stessi e non mi piace scivere " Bella interpretazione sul tema", (quando il tema è improbabile), così tanto per scrivere. unsure.gif
Le sole due parole nel titolo possono dire tanto e niente.
Inoltre credo sia una rappresentazione della propria interiorità ( e poichè l'introspezione è inaffidabile:vedi SIMON e NEWELL), la lascio nella sua astrusità. wink.gif



Ciao Bruno
un saluto con stima e amicizia

Mauro
Mitia
i valori personali come oggetti materiali, borsetta che tiene in mano...o valori intimi e riflessioni di noi stessi...l'ombra?

una chiave di lettura articolata per uno scatto tuo e molto intimo...penso che scatti e raffigurazioni di questo genere o piacciano a pelle o si "odino" a pelle...scusate il gioco di parole....ci vuole anche il momento spirituale giusto per leggerle...non sono facili.

ciao Bruno....
mitia
Mauro Va
QUOTE(Mitia @ Nov 27 2010, 11:16 AM) *
si "odino" a pelle
mitia


Ciao Mitia, si odino a pelle, anche se virgolettato non mi appartiene. Io personalmente, non la odio fra virgolette, semplicemente non la codifico e non la leggo unilateralmente, tutto qui, perciò non mi abbandono in commenti, beato te che la sai leggere.

Ciao Mauro
Mitia
ciao Mauro, non mi permetterei mai di riferirmi a qualcuno in quel modo...lo sai...parlo in generale.
ci mancherebbe
scusa se mi sono espresso male
Mitia
Mauro Va
QUOTE(Mitia @ Nov 27 2010, 11:27 AM) *
ciao Mauro, non mi permetterei mai di riferirmi a qualcuno in quel modo...lo sai...parlo in generale.
ci mancherebbe
scusa se mi sono espresso male
Mitia


No problem, Mitia, lo so che sei una brava persona e mai ti rivolgeresti a qualcuno a quel modo.
Ho solo ribattuto, non tanto per rispondere al tuo post, quanto per sottolineare, ciò che avevo espresso nel post precedente.
Ti saluto Mitia, con stima e affetto.
Ciao Mauro
Mario P.
Bè, mi piace.
I valori personali di ognuno di noi spesso da quelli che ci circondano vengono visti in questo modo.
Questo e quello che mi dice e che me la fa piacere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.