Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
e mi raccomando niente facili battutacce biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.4 KB
itrichi
Fabio .......... i tempi sono cambiati, ok ....... il papa si è espresso in modo molto distensivo, ok ......... tu sei simpatico e questo outing ti fa onore, dimostri coraggio e spessore morale nell'affrontare l'eventuale ingiustificato giudizio dei tanti

ti abbraccio, da davanti e con un minimo di attenzione, ma ti abbraccio

grazie
fabio camandona
guarda... la frase iniziale che accompagnava la foto era proprio per te biggrin.gif

quindi che dire... se non grazie dell'odierna genuina risata wink.gif
itrichi
io non leggo le frasi ma ammiro solo i tuoi capolavori, portatori di quel messaggio intimo che mi lacera l'anima

ciao Fabio e, mannaggia a te, bella foto wink.gif anche se non ho capito lo sfondo (pare una tenda messa male) e quel lampo orizzontale sulla sinistra, sicuramente voluto ed ennesima dimostrazione del tuo estro
fabio camandona
wink.gif troppo gentile

lo sfondo è in realtà il muro del cortile del condominio dove ho lo studio. E' esattamente così, nessuna lavorazione.

Il lampo arriva dal flash che scontorna il lato dx del carlo. Amo mettere le luci in campo...

La particolarità è che per fare questo scatto ho dovuto inondare d'acqua il cortile e c'era tutto il condominio che guardava (e aggiungo che erano tutte donne... tongue.gif . Sicuramente guardavano me all'opera, s'intende)

ciaoooo
itrichi
avranno pensato "se il Santo Padre dice che va bene, chi siamo noi umili pecorelle per pronunziar parola?" ..... laugh.gif

a me la luce laterale non piace, sembra un errore e so che magari è quello che ti piace creare e comunicare

ma stavolta, a mio parere, non ti è riuscita la magia perchè pare davvero e solo un errore dovuto alla stanchezza wink.gif

ciao
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Nov 25 2010, 06:33 PM) *
avranno pensato "se il Santo Padre dice che va bene, chi siamo noi umili pecorelle per pronunziar parola?" ..... laugh.gif

a me la luce laterale non piace, sembra un errore e so che magari è quello che ti piace creare e comunicare

ma stavolta, a mio parere, non ti è riuscita la magia perchè pare davvero e solo un errore dovuto alla stanchezza wink.gif

ciao


incasso ma preciso per dovere: non è un errore, ne ho altre con la luce anche + presente in campo, ho poi scartato quelle senza luce in campo per la troppa banalità, sempre a gusto personale.

Perchè ad un certo punto bisogna dirlo: sono io che faccio la foto e quindi deve piacere prima a me.
LA FOTO E' MIA E ME LA GESTISCO IO !

giusto ? messicano.gif
Mario Tarello
Bella Fabio, buono il gioco di luci/ombre che rendono drammatica l'immagine, ottima la conversione e la chicca dello spruzzo della palla (scommetto che hai fatto anche un dettaglio solo di quello).

Un saluto,
mario
giovannigori
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 25 2010, 11:29 PM) *
Bella Fabio, buono il gioco di luci/ombre che rendono drammatica l'immagine, ottima la conversione e la chicca dello spruzzo della palla (scommetto che hai fatto anche un dettaglio solo di quello).

Un saluto,
mario



drammatico, cattivo..
mi piace!
fabio camandona
Aggiungo un'altra della serie
grazie tutti wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 118.7 KB
REOPRO
QUOTE(fabio camandona @ Nov 28 2010, 11:55 AM) *
Aggiungo un'altra della serie
grazie tutti wink.gif

Ingrandimento full detail : 118.7 KB

...complimenti le tue foto sono sempre spettacolari.
fabio camandona
grazie reopro wink.gif
Claudio Rampini
QUOTE(itrichi @ Nov 25 2010, 05:48 PM) *
Fabio .......... i tempi sono cambiati, ok ....... il papa si è espresso in modo molto distensivo, ok ......... tu sei simpatico e questo outing ti fa onore, dimostri coraggio e spessore morale nell'affrontare l'eventuale ingiustificato giudizio dei tanti

ti abbraccio, da davanti e con un minimo di attenzione, ma ti abbraccio

grazie

Sinceramente non capisco questo tuo messaggio, dove sarebbe l'outing e l'onore che da questo deriverebbe?
fabio camandona
QUOTE(claudio60 @ Dec 2 2010, 01:36 PM) *
Sinceramente non capisco questo tuo messaggio, dove sarebbe l'outing e l'onore che da questo deriverebbe?



...ehm stava scherzando...
Claudio Rampini
QUOTE(fabio camandona @ Dec 2 2010, 05:55 PM) *
...ehm stava scherzando...

ah, ecco. E' che alle volte sono un pò tardo a capire. Chiedo scusa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.