Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Savinos
..quanti di voi portano in giro la reflex a prendere aria e non scattano perche' l'otturatore si puo' rovinare?.... tongue.gif laugh.gif


Fabio
CVCPhoto
QUOTE(Savinos @ Nov 24 2010, 02:23 PM) *
..quanti di voi portano in giro la reflex a prendere aria e non scattano perche' l'otturatore si puo' rovinare?.... tongue.gif laugh.gif


Fabio


messicano.gif
eutelsat
Io gli faccio una foto prima di uscire, cosi la reflex rimane a casa e in giro mi porto solo la foto...sono sicuro che non si rovina laugh.gif


Gianni
Savinos
QUOTE(eutelsat @ Nov 24 2010, 02:33 PM) *
Io gli faccio una foto prima di uscire, cosi la reflex rimane a casa e in giro mi porto solo la foto...sono sicuro che non si rovina laugh.gif
Gianni


ah,ah,ah...pero' la potresti portare fuori dentro la scatola....con il silica gel dentro...naturalmente!!.... laugh.gif

Fabio
Davide-S
La scusa dell'otturatore la tiro fuori quando non mi fa di fare le foto ad amici e parenti... rolleyes.gif

Anche, se in queste occasioni, un po' mi da fastidio realmente "usurare meccanicamente" la reflex per le foto ricordo-standard-banali che si possono fare benissimo con una compatta. unsure.gif
Savinos
qualche volta l'ho fatto anch'io....
tiellone
Io almeno una volta al mese faccio 4Gb di raffiche! laugh.gif
Almeno non perde l'allenamento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.