Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
yari92
Qualche foto di oggi provando il 50 f/1.4 G preso questa mattina wink.gif


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per quello che l'ho provato mi sembra ottimo!!

Lascio a voi i commenti/critiche/consigli

Saluti

Yari
mitsu85
Mi piace molto la 4. pur nella sua semplicità evoca le sensazioni e il freddo di una mattina autunnale.
Gran bell' obiettivo...ottimo sfocato.
Ciao. Fulvio
Mitia
voto la quarta, bella ha una marcia in +...
mitia
serdor
Oltre alla quarta, mi piace molto anche la terza.
Lo sfocato veramente notevole !!
yari92
Grazie a tutti!

Mi trovo veramente bene con il 50one! =)
Matt.3
3 e 4 le più carine.
W il 50one!!
Io ho il 50ino ma va bene uguale tongue.gif
Saluti

Matt
photoflavio
Ciao Yari.

Sulla qualità del cinquantone non si discute (così come, dopotutto, sarebbe impossibile parlare male del fratellino cinquantino. Guardando la quinta delle tue foto, che è anche la mia preferita in quanto amo vedere la texture delle foglie in controluce, mi viene da ridere... quando acquistai il cinquantino le mie prime foto le scattai proprio a foto in controluce e, con il fratellone, ho ripercorso lo stesso identico copione.

Oltre alla quinta, apprezzo molto la terza immagine; proverei a scaldare leggermente la temperatura colore per far risaltare i colori autunnali.

Sono certo che questo obiettivo ti regalerà grandi soddisfazioni.

Un caro saluto biggrin.gif
Flavio

dario-
Quoto Sergio, oltre alla quarta Pollice.gif , mi piace molto anche la terza anche a me.
Splendido sfocato.

Bravo e complimenti per l'ottimo acquisto

Ciao
Dario
yari92
Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.

Aggiungo qualche foto fatta oggi:

sempre col 50 f/1.4 G:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per questa ho usato invece il 70-200 della foto sopra wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marce956
Tutte molto autunnali e ... gradevoli...
albè
Giocare con lo sfocato è sempre piacevole e tu l'hai fatto bene accostandolo ai colori autunnali...bella soprattutto la quarta della prima serie e la terza della seconda. Pollice.gif

Ciao Alberto
yari92
Grazie ad entrambi smile.gif

Mi ero dimenticato di questa anche se è molto simile alle altre...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.