Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giovanni Cecere
Era una Domenica Mattina dell'ormai passato 24 ottobre dell'anno 2010...

consigli e commenti.
Ciao


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
stefanos1
ciao giovanni
io non trovo una correlazione tra la foto è il titolo ti dico come la avrei scattato io inazitutto piu' centrale e se possibile con solo la coppia di anziani e l'avrei intitolata una vita in salita
perchè la domenica io la vedo davanti una chiesa
poi noto anche dei bianchi bruciati
comunque prendi i mie consigli con le pinze non sono un esperto
ciao a presto stefano
Giovanni Cecere
Hai ragione, io che lo sò la chiesa è alla fine della salita ed effettivamente chi non la vede non può rendersi conto, mi piace anche il titolo che hai pensato..
stefanos1
grazie giovanni se vuoi ti vendo la licenza del titolo messicano.gif messicano.gif messicano.gif
ciao alle prossime
swimm
a me piace molto,anche se la persona più indietro sembra vada addosso al muro.bravo!ciao

Franco
Giovanni Cecere
Grazie Franco.

Stefano se i diritti non son eccessivi posso anche pensarci.

ciao
stefanos1
laugh.gif laugh.gif laugh.gif sei un grande giovanni
ciao
easycon69
Lo scatto non è malaccio come idea, anche se con il titolo non ci 'azzecca' nulla, perchè non c'è un elemento nella scena che possa ricondurre al titolo stesso. Se avessi utilizzato un punto di ripresa ancora più basso avresti potuto porre in maggior evidenza la pendenza della stradina e la fatica delle persone che 'arrancano'...

Luca
Giovanni Cecere
Grazie.
Mario P.
Remo contro.
Gli anziani sono i protagonisti della Domenica mattina, il sabato sera è appena passato dove i protagonisti non erano loro.
A mio avviso trovo il titolo più che mai adeguato. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.