Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ricpic
Ciao,

che ne pensate? Aspetto critiche e commenti

Ciao
Riccardo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
centurio331
a me piace molto. soprattutto per il soggetto (inteso il battaglione)
Ricpic
ne aggiungo un'altra...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

zac14
la prima la trovo molto bella! complimenti smile.gif
Ricpic
QUOTE(zac14 @ Nov 23 2010, 06:24 AM) *
la prima la trovo molto bella! complimenti smile.gif


Grazie Zac
stefanos1
ciao riccardo
nella prima peccato per i piedi tagliati ma immagino la confusione della gente però
perche' f2.8 1/400 non era meglio chiudere di piu' e un tempo piu' breve cosi evetavi lo sfuocato sulla dx parlo da profano
nella seconda e una bella foto riccordo vedo che uno ride e rende tutto poco marziale wink.gif
ma ripeto sono alle prime armi laugh.gif
ciao a presto
Ricpic
QUOTE(stefanos1 @ Nov 23 2010, 10:31 AM) *
ciao riccardo
nella prima peccato per i piedi tagliati ma immagino la confusione della gente però
perche' f2.8 1/400 non era meglio chiudere di piu' e un tempo piu' breve cosi evetavi lo sfuocato sulla dx parlo da profano
nella seconda e una bella foto riccordo vedo che uno ride e rende tutto poco marziale wink.gif
ma ripeto sono alle prime armi laugh.gif
ciao a presto


Ciao Stefano,

Anche io penso che nella prima ci stavano bene i piedi, ma non potevo inquadrarli... non li avevo...
Quanto allo sfocato secondo me è perfetto così... non c'è una preponderanza di sfocato a destra ... io non lo vedo. Lo scatto ha estrema nitidezza sul comandante di plotone, mentre sui soldati inizia gradualmente lo sfocato e rende la visione della foto più gradevole...

Quanto alla seconda, secondo me, l'ideale era avere il soggetto sorridente a fuoco....

Grazie e ciao

Riccardo
stefanos1
grazie per la spiegazione
ciao a presto stefano
Fr3ddie87