Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
F.Giuffra
Visto che in questa sezione l'Hdr va molto di moda mi sono permesso di provare a fare anche io un primo esperimento, mi piacerebbe avere qualche opinione perché in questo campo ancora non sono molto ferrato.

Clicca per vedere gli allegati

grazie.gif
HonorMan
Non sono un esperto capace di darti consigli, ma a me piace molto. Non mi sembra neanche molto accentuato l'effetto "fumetto" (un pò odiato, da quanto ho visto, dai sostenitori del vero hdr) wink.gif
Francesco Martini
Diciamo che come primo esperimento non e' male..
devi pero' dosare meglio luminosita' e colori, perche' quei la foto e' cupa e dai colori innaturali..
con calma e pazienza poi ci riesci...!!
Francesco Martini
franco49
Ciao con che programma hai prodotto questa foto???
Hai usa la fusione di più immagini o stai utilizzando qualche programma per queste elaborazioni?
Ho acquistato il prog HDR della Nick Software e sto sperimentando di tutto e di più
La foto mi piace parecchio...


ciao franco
F.Giuffra
QUOTE(franco49 @ Nov 27 2010, 07:34 PM) *
Ciao con che programma hai prodotto questa foto???
Hai usa la fusione di più immagini o stai utilizzando qualche programma per queste elaborazioni?
Ho acquistato il prog HDR della Nick Software e sto sperimentando di tutto e di più
La foto mi piace parecchio...
ciao franco

Si tratta dello stesso soft, ma ancora non sono molto bravo, magari mi darai tu qualche dritta.
Enrico_Luzi
scatto non esagerato in hdr.
forse un pelino di luce in più!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.