Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zio Fabio
ciao a tutti sono fabio,appassionato fotografo in erba,come da titolo cerco consigli su zone da frequentare nella stagione invernale per foto specialmente naturalistiche,nella zona di bergamo e dintorni,qualcuno saprebbe consigliarmi ? grazie.gif in anticipo a tutti ciao
CVCPhoto
QUOTE(Zio Fabio @ Nov 22 2010, 09:33 PM) *
ciao a tutti sono fabio,appassionato fotografo in erba,come da titolo cerco consigli su zone da frequentare nella stagione invernale per foto specialmente naturalistiche,nella zona di bergamo e dintorni,qualcuno saprebbe consigliarmi ? grazie.gif in anticipo a tutti ciao


A quanto mi sembra, proprio in provincia di Bergamo c'è un bellissimo parco zoologico dove potrai esercitarti per degli interessanti scatti su animali selvatici. Esiste anche vicino a Bergamo, precisamente a Rivolta d'Adda, che è in provincia di Cremona, un parco della preistoria immerso in un bosco secolare ricchissimo di fauna locale.

Credo tuttavia che se queste locations non sono di tuo gradimento, la Val Seriana e la Val Brembana possano offrire ancora spazi incontaminati. Hai provato a rivolgerti a qualche ufficio di informazione turistica locale?

Quando andai anni fa nel parco naturale dello stelvio, mi informai presso un punto di informazione turistico che mi ha dato un libriccino con tutte le specie di animali presenti nel parco, la descrizione del loro habitat naturale e le loro abitudini, facilitandomi non poco il loro avvistamento.

Saluti

Carlo
Zio Fabio
garazie per le ricche informazioni carlo mi mettero' al piu' presto alla ricerca,sperando anche di trovare una domenica senza pioggia o neve,come è in previsione proprio questa domenica, che mi permetta di scattare un po' di foto all' aperto,visto che da quattro settimane sto' fotografando ciclamini e il mio gatto che non ne puo' più di mè.
ti faccio i complimenti per la tua colonia felina,bellissima iniziativa.

grazie ancora a presto
CVCPhoto
QUOTE(Zio Fabio @ Nov 25 2010, 08:59 PM) *
garazie per le ricche informazioni carlo mi mettero' al piu' presto alla ricerca,sperando anche di trovare una domenica senza pioggia o neve,come è in previsione proprio questa domenica, che mi permetta di scattare un po' di foto all' aperto,visto che da quattro settimane sto' fotografando ciclamini e il mio gatto che non ne puo' più di mè.
ti faccio i complimenti per la tua colonia felina,bellissima iniziativa.

grazie ancora a presto


Grazie a te Fabio. Consolati, anche i miei gatti sono stufi di vedermi sempre con il 'cannone' in mano.

"Se ne andrà fuori dalle scatole questo, che siamo stufi di essere fotografati?"

Secondo me è quello che pensano ogni giorno i miei gatti.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.