Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
richardricc
Ciao a tutti, sono stato alla festa del torrone a Cremona e in questa occasione ho visitato un museo, ho fatto qualche foto con il fish eye e con il 50ino, ve ne propongo alcune aspetto commenti.
Non so se vanno bene le dimensioni.
Ciao a tutti

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

questa l'ho fatta col 50mm
Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

richardricc
Qualcuno può darmi qualche parere????
Grazie
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Nel complesso sono tutte ben composte. Il fish non è il massimo per queste foto. Rimangono un po distaccate ed essendo troppo descrittive, tendono a non essere comunicative. Andava benone il suo utilizzo se dovei documentare una manifestazione oppure se cercavi delle inquadrature particolari.

A presto...
smile.gif
richardricc
QUOTE(mirko_nk @ Nov 23 2010, 12:38 PM) *
Ciao. smile.gif

Nel complesso sono tutte ben composte. Il fish non è il massimo per queste foto. Rimangono un po distaccate ed essendo troppo descrittive, tendono a non essere comunicative. Andava benone il suo utilizzo se dovei documentare una manifestazione oppure se cercavi delle inquadrature particolari.

A presto...
smile.gif


Grazie per aver risposto, che tipo di obiettivo avrei dovuto usare?
ciao e grazie
EadWard
la 2 e 3 con il fish a me piacciono! nelle altre invece avrei preferito un'ottica tradizionale come il 50 che hai, o magari un grandangolo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.