Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
La prima volta per me ad un Workshop, la prima volta per me in ritratti in un ambiente assimilabile ad uno studio ... spero di aver fatto qualcosa di buono.
Grazie anche a Gloria che, molto bella, ha avuto la pazienza di soddisfare la mia inesperienza.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 54.6 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 94.2 KB



Questo è lo scatto da dove poi ho estrapolato il secondo ritratto - il primo nasce così invece.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 82.5 KB


Raffa
Moua
Mi piacciono un sacco, anche lei comunque è notevole e questo aiuta.

Ciao
Attilio
cunta
complimenti lei notevole e tu gran manico.

Saluti Fabio
Mauro Va
Complimenti Raffa, belli scatti. Complimenti anche alla modella.



Ciao Mauro
marco91D90
Ragazza stupenda e scatti ancora di più...mi piacciono davvero tantissimo, bravo wink.gif
Per curiosità, che schema luci hai usato? perchè anche io, come te, mi sto cimentando nel ritratto...
Marco
Roberto_15
bellissimi scatti Raffa!!complimenti anche all modella!!!
raffaelerossiello
Ragazzi, grazie del passaggio e dei commenti.

@Marco - in entrambo i casi proiettore spot leggermente laterale a sx h 200 cm. circa con obrellino ed un piccolo bank (mi pare si chiami così) basso per diffondere uniformemente la luce.

Raffa
picciangelo
sguardo che strega smile.gif
dnovanta


bellissima serie!!
bravo bravo!


Bianca
Mario Tarello
Una serie decisamente molto gradevole, subito complisce la luce, molto morbida e piacevole. Belle le ultime due, senza particolari preferenze per taglio tretto o largo. Forse in quest'ultima i rotoli gialli sulla sx disturbano un po', ma è davvero una piccolezza.
La prima è la mia preferita per l'intesità dello sguardo e l'ottima posa, non mi convince solo il mento tagliato, se possibile mi sarei allontanato leggermente per inquadrare il viso per intero.

Un saluto,
mario
marco91D90
QUOTE(scheda28 @ Nov 21 2010, 07:20 PM) *
Ragazzi, grazie del passaggio e dei commenti.

@Marco - in entrambo i casi proiettore spot leggermente laterale a sx h 200 cm. circa con obrellino ed un piccolo bank (mi pare si chiami così) basso per diffondere uniformemente la luce.

Raffa

Cavolo quindi un solo punto luce? è il caso che mi prenda anche io un Bank o un softbox perchè con gli ombrellini il risultato è di gran lunga diverso :( eheh
Marco
Manuela Innocenti
Secondo me la prima è molto valida ma non avrei tagliato così il mento.
raffaelerossiello
QUOTE(marco91D90 @ Nov 22 2010, 07:19 AM) *
Cavolo quindi un solo punto luce? è il caso che mi prenda anche io un Bank o un softbox perchè con gli ombrellini il risultato è di gran lunga diverso :( eheh
Marco


L'ombrellino bianco a diffondere non argento a riflettere, forse la differenza è questa.

Grazie a tutti per i commenti e consigli, il difetto del mento tagliato mi sta diventando una ossessione.

Raffa
marco91D90
QUOTE(scheda28 @ Nov 22 2010, 06:35 PM) *
L'ombrellino bianco a diffondere non argento a riflettere, forse la differenza è questa.

Grazie a tutti per i commenti e consigli, il difetto del mento tagliato mi sta diventando una ossessione.

Raffa

Anche io uso quelli diffusori bianchi ma la luce viene molto più dura :( che potenza del flash hai usato? a che distanza era?
raffaelerossiello
QUOTE(marco91D90 @ Nov 22 2010, 09:35 PM) *
Anche io uso quelli diffusori bianchi ma la luce viene molto più dura :( che potenza del flash hai usato? a che distanza era?


Circa 3 metri di distanza, per la potenza .... non saprei.

marco91D90
QUOTE(scheda28 @ Nov 22 2010, 10:40 PM) *
Circa 3 metri di distanza, per la potenza .... non saprei.

ah ecco perchè...io li tengo a 1 metro-1 metro e mezzo! eheh devo provare ad allontanarli un pò wink.gif Grazie,
Marco
itrichi
certo che un viso così bello aiuta molto, complimenti alla modella wink.gif
rossanop
gran belle foto, bellissima la modella, complimenti ad entrambi
Enrico_Luzi
bella la 2
ciccio8028
Complimenti Raffa, scatti molto belli, ciao.


Ciccio.
raffaelerossiello
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti, mi rendo conto che molto è la modella e la sua espressività e forse la mia fortuna è stata saperla cogliere.

Raffa
HCH
Bellissime, solo nell'ultima non mi piacciono molto le mani, sembra quasi che non abbia voglia di sentirti.

congrats, Gianni
giovannigori
QUOTE(HCH @ Nov 25 2010, 07:13 PM) *
Bellissime, solo nell'ultima non mi piacciono molto le mani, sembra quasi che non abbia voglia di sentirti.

congrats, Gianni



Bellissima modella, pose, atmosfera...
preferisco le prime due... sarebbe da provare una leggera desaturazione.. ma è questione di gusti
Anche il ritocco è tenue..
Complimenti!
eao.aie
Pollice.gif
marce956
Uhao! Belle davvero...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.