Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
La vigilia di ferragosto ero in spiaggia sotto la pioggia a scattare qualche foto, dopo un forte temporale le nuvole si sono diradatate e uno spiraglio di sole del tramonto ha illuminato questo scorcio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
mario
Mitia
la presenza umana è bel punto extra...lo scatto è molto valido...solo il cielo nella parte destra è un pochetto troppo piatto e grigio...per il mio gusto.
mitia
albè
Bella composizione, molto curata...come sempre...la presenza del bimbo e della mamma presuppongo...danno vita allo scatto. Pollice.gif

Ciao Alberto

casugian
Ciao Mario,
bella la luce colta in contrapposizione ad un cielo che non promette niente di buono rolleyes.gif
I bei colori della spiaggia, con quella luce dorata, ne fanno uno scatto gradevolissimo Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
CIao Mario ...!!!

la foto e' ottima sia a livello compo che come luce solo che non mi attira moltissimo e non so il perche' ... cerotto.gif ...!!!

so che sono "fissato" ma proverei a fare una conversione in BN ...!!!

IMHO ... rolleyes.gif
Mario Tarello
Grazie a tuti per il passaggio!

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 22 2010, 09:44 AM) *
so che sono "fissato" ma proverei a fare una conversione in BN ...!!!


Massy, la conversione ci starebbe benissimo, però si va a perdere quello che dal mio punto di vista è l'elemento portante dello scatto, e che a prima vista può sfuggire, cioè lo stesso accostanmento cromatico giallo/rosso tra i vestiti della madre/figlio e torretta/pattino.

smile.gif

Un saluto,
mario
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 22 2010, 10:54 AM) *
Grazie a tuti per il passaggio!
Massy, la conversione ci starebbe benissimo, però si va a perdere quello che dal mio punto di vista è l'elemento portante dello scatto, e che a prima vista può sfuggire, cioè lo stesso accostanmento cromatico giallo/rosso tra i vestiti della madre/figlio e torretta/pattino.

smile.gif

Un saluto,
mario


ma lo sai Mario che mi era sfuggito del tutto questo particolare hai perfettamente ragione ....!!!!
Rino Terry
Foto minimal dai bei colori e dall' interessante accostamento che non avevo notato tongue.gif .
Bravo Mario
Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.