Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Conca
Immagini di un viaggio compiuto nel febbraio- marzo 2005



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.4 KB
1 Riobamba Shopping





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.6 KB
2 Sulla strada da Salinas a Guayaquil






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB
3 Montañita Pellicano a pelo d'acqua






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.9 KB
4 Montañita . Splendido paese sulla costa pacifica tra Manta e Salinas . Regno dei surfisti .






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.8 KB
5 Essicatura al sole dei semi di cacao






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.7 KB
6 Atacames Spiaggia






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 576.8 KB
7 Monumento alla metà del mondo , posto esattamente all'ecuatore .






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 359.6 KB
8 Caldera del vulcano Tungurahua . Vulcano attivissimo .






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 824.3 KB
9 Esposizione di frutta e sciroppi di frutta nei mercati






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 854.2 KB
10 Montañita Onda infranta nella scogliera






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 311.2 KB
11 Montañita Bimbi al mercato






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 461.5 KB
12 Montañita Bimba






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 778.4 KB
13 Puerto Cayo Corteo funebre






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 277.6 KB
14 Calderon






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 602.1 KB
15 Calderon






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 576.5 KB
16 Quito Veduta su Cotopaxi ( il vulcano attivo più alto del mondo)






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 506.8 KB
17 Quito Venditore di fiori






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 449.1 KB
18 Quito






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 495.4 KB
19 Esmeraldas Ragazzini in spiaggia






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
20 Puyo Abitazione locale alle porte della foresta amazzonica






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 840.8 KB
21






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 744.8 KB
22 Naranjito Mercato






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.8 KB
23 Mezzi di trasporto locali






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 346.8 KB
24 Santo Domingo Des Colorados Scuolabus ?







Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 741.1 KB
25 Trasporto carburante






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 644.2 KB
26 Coragyps atratus Specie di avvoltoio






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 488.2 KB
27 Lungo la ruta del Pacifico






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 568.3 KB
28 Puerto Lopez



Ciao Roberto
vinc48
Complimenti un gran bel viaggio
Vincenzo
Alex20
Sul viaggio che dire ??!! Senzaltro molto bello ed interessante
tuttavia le foto, a mio parere, sembrano poco curate, sia nella compo che nella pp.
Alcune presentano una dominante accentuata che probabilmente è voluta, ma a me, sinceramente, non piace.
Altre mi sembrano confuse nella compo.
Ho trovato molto più belle quelle postate in Zanzibar 2010.
E' solo il mio gusto e non eccello certo ne per bravura ne per competenza.
Un saluto
Alex
Arlong
ciao, bellissimo viaggio, è lo stesso che ho fatto io questa estate (ho anche pubblicato un album). Bellissime foto a io avviso. Sei stato anche alle Galapagos??
macromicro
Alcune hanno una dominante verdastra che non mi gusta; i posti visitati indubbiamente hanno un loro fascino
Conca
QUOTE(Arlong @ Nov 22 2010, 01:03 PM) *
ciao, bellissimo viaggio, è lo stesso che ho fatto io questa estate (ho anche pubblicato un album). Bellissime foto a io avviso. Sei stato anche alle Galapagos??





No , alle Galapagos ci sono andato nel 2001 . Nel 2005 invece ho girato in lungo e in largo , oriente sierra e costa fino a Guayaquil . Mi manca da visitare tutta la parte di Cuenca e Loja . Il viaggio mi ha entusiasmato moltissimo . Le foto sono state scattate con una D70 acquistata tre giorni prima della partenza . Qualche immagine pecca di dominanti anche perchè molte sono state fatte attraverso il cristallo verdastro di una Vitara a noleggio e non ho molta dimistichezza con capture .
Lo so cerotto.gif che anche l'aspetto compositivo su certe foto lascia a desiderare rolleyes.gif cercherò comunque di migliorare .
grazie.gif a tutti dei consigli!!! positivi o negativi che siano !!


Ciao Roberto
Alex20
Per migliorare è necessario ricevere le critiche di chi è più capace di noi e questo forum è sicuramente uno strumento tra i migliori.
Io sono uno di quelli che, per fortuna, di critiche ne ha ricevute e spero anche di riceverne ancora.

Ciao Alex
Conca
QUOTE(Alex20 @ Nov 23 2010, 09:14 AM) *
Per migliorare è necessario ricevere le critiche di chi è più capace di noi e questo forum è sicuramente uno strumento tra i migliori.
Io sono uno di quelli che, per fortuna, di critiche ne ha ricevute e spero anche di riceverne ancora.

Ciao Alex




Concordo al 101 % rolleyes.gif


Ciao Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.