Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti, inizio a odiare la pioggia uffa!!! Il maltempo ormai incombe da diversi giorni a Milano e così posso solo andare a farmi un giretto nel parco vicino a casa Fulmine.gif
Cosa ne pensate???
C & C sempre graditi
Ciao
Serena

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mirko_nk
Ciao Iaia. smile.gif

Manca la luce a questa foto... Questa mancanza, oltre a rendere il tutto meno appetibile, aumenta anche il senso di confusione che già c'è di suo. Prova ad aprire un po le ombre, vedrai che migliora, ma non diventerà comunque una grande foto...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

lo scatto nonostante il mal tempo e la pessima luce non e' malaccio con una sistematina puo' migliorare ....certo non verra fuori un capolavoro date le condizzioni meteo pero' ... rolleyes.gif

ho fatto una prova dimmi se ti piace ...???

Matt.3
D'accordo con Mirko e la versione di assy ci stà tutta.
Un saluto

Matt

P.S.... Non può piovere per sempre! messicano.gif
Iaia Serena
Ciao a tutti e grazie per il passaggio e per i consigli sempre utilissimi.

@Massimiliano: cosa ne penso??? Che è moooooolto meglio !!!

Grazie ancora a tutti!!
Serena
davcal77
bellissimi colori e atmosfere autunnali
complimenti

Davide
banzai85
Belli i colori autunnali, purtroppo non valorizzati da una luce adeguata...la versione di Massy ha migliorato molto le cose, ma purtroppo quando la luce non c'è non c'è...avrei pulito un po' di più la composizione ed avre cercato di includere per intero il riflesso...
Antonio Canetti
mi piace proprio la versione di Serena, rende bene le giornate grige che ci sono in questo periodo di pioggia a Milano, i tanti colori ammazzati dalle nuvole, che coprono il Sole, sono riproposti bene, anche il cielo avuto la sua giusta esposizione.

per me è un bel autunno!


Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.