Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
Ieri pomeriggio a Camogli. Condizioni fantastiche...

Altre foto qui: http://www.matteoferrarophoto.it/1/camogli...iche_59901.html

IPB Immagine
casugian
Ciao Matteo,
ho visto la gallery sul sito Pollice.gif e ci sono scatti davvero belli!!!
Questo che hai scelto a mio avviso ha una post un pelino invasiva nelle cromie....

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto wink.gif , a presto smilinodigitale.gif
Pazzaura
Ciao grazie del commento! La luce ieri a Camogli era pazzesca... la PP in questa foto č minima.
maurus
Molto bella Pollice.gif , complimenti attimo colto alla perfezione. Quanto al formato della foto, personalmente trovo che sia un poco sbilanciata a destra, io opterei per un taglio laterale sx in modo da mettere al centro l'onda.

Ciao smile.gif
Pazzaura
Grazie.

I soggette al centro delle foto non mi entusiasmano, e cosė ho decentrato lo "schizzo". Inoltre mi piaceva il riflesso sulla pozza e quindi ho voluto mantenerlo nell'inquadratura. Questione di gusti :-)
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

ottimo tempismo e bella luce ... non mi esalta tantissimo la compo ma lo scattto e molto interessante ....

bella la serie sul sito dove ho visto qualche scatto davvero ben fatto ... Pollice.gif Pollice.gif
Manuela Innocenti
Forse per includere anche il riflesso hai un po' sacrificato la composizione che avrei visto meglio pių grandangolata, resta comunque uno scatto che ha immortalato una bella condizione.
Pazzaura
Ciao Manuela e grazie. Se fai un giro nella pagina che segnalo ad inizio topic ne trovi anche di pių "grandangolate".

Grazie a tutti per i commenti.

Ciao ciao :-)
Mitia
hai colto molto bene il momento...ottimo. concordo sul grandagolare
mitia
Moua
Complimenti mi piace molto l'atmosfera e l'onda. Il riflesso della nube nell'angolo in basso a sinistra non mi piace, sembra un oggetto estraneo alla foto.

Ciao
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.