Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
itrichi
sto seguendo un'asta sulla baia e la reflex pare essere stata registrata NITAL, quindi dovrebbe essere rintracciabile o sbaglio?

non ho proprio tantissimo tempo ma sono tanti soldi e pochi feedback laugh.gif
gianlorenzo72
basta il numero di matricola della macchina ed una telefonata alla nital!
Giorgio C.
Ti dovresti far dare il numero di matricola e chiamare LTR. Gli dai il numero di matricola e loro ti dicono vita e miracoli wink.gif

Ciao

Giorgio
itrichi
mancano 25 minuti, vedremo wink.gif

grazie ragazzi, oramai non credo sia possibile telefonare alla nital e quindi magari lascio perdere (1500 euro)
SkZ
ricorda che se e' registrata e il vecchio la deregistra cosi' tu puoi registrala a tuo nome, tu registri una macchina venduta da piu' di 7gg ergo non puoi attivare l'estensione wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(itrichi @ Nov 20 2010, 06:47 PM) *
mancano 25 minuti, vedremo wink.gif

grazie ragazzi, oramai non credo sia possibile telefonare alla nital e quindi magari lascio perdere (1500 euro)

Una telefonata allunga la vita.... rolleyes.gif (diceva una vecchia pubblicita')
ma non la garanzia..... laugh.gif laugh.gif
scusa..me' scappata..... rolleyes.gif
Francesco Martini
itrichi
laugh.gif e di che ti scusi? wink.gif

inserzione scaduta e vita allungata ......... maledetto Roomba, ti vedo lontano ma ti vedo
Francesco Martini
QUOTE(itrichi @ Nov 20 2010, 10:27 PM) *
laugh.gif e di che ti scusi? wink.gif

inserzione scaduta e vita allungata ......... maledetto Roomba, ti vedo lontano ma ti vedo

Rombla??????? blink.gif

laugh.gif laugh.gif
francesco Martini
itrichi
manco il gatto regalano, tirchi in Nital laugh.gif
ostenson
No, il gatto puliscipavimenti no!!!! laugh.gif
In quale centro commerciale si acquista? tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.