Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665

rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao
Salvatore
PaoloAnchini
laugh.gif sei grande!

Le macchine si... ma se ti capita di riverlo digli che il nuvolone sulla torre non va tolto... laugh.gif
Nightdark
Bella...e simpatico il titolo!!

Avrei tentato anche la sezione Architettura oppure Tema libero.. wink.gif
Norfolk
QUOTE(Paolo-65 @ Nov 20 2010, 04:07 PM) *
Le macchine si... ma se ti capita di riverlo digli che il nuvolone sulla torre non va tolto... laugh.gif


Ahhahhahh magari quando ha iniziato non c'erano nuvole o magari non se l'è sentita! XD
Ma qui non si dovrebbero commentare "tecnicamente" le foto?
Ve lo chiedo perché sono un completo NEOFITA di fotografia e del forum quindi non pensate voglia bacchettarvi laugh.gif
Ciao a tutti!
Mauro Va
Una foto molto originale. Bravo


Mauro
aquila665
grazie.gif a tutti per il passaggio

@ paolo : seguirò il tuo consiglio appeno lo reincontro,

@ Norfolk qui si accetta di tutto e, consentimi anche di darti il benvenuto nel nostro forum.

Ciao
Salvatore
Moua
Troppo forte!!! La fortuna dei pittori è proprio di metterci dentro quello che volgiono, mentre noi dobbiamo sempre togliere qualcosa dalla scena! Fulmine.gif
Norfolk
QUOTE(Moua @ Nov 22 2010, 12:03 AM) *
Troppo forte!!! La fortuna dei pittori è proprio di metterci dentro quello che volgiono, mentre noi dobbiamo sempre togliere qualcosa dalla scena! Fulmine.gif


Ahhahhahh, ma dai laugh.gif non è così! Puoi sempre aggiungere qualcosa alla scena se vuoi. Però penso non sia un'ottima soluzione, ahhahhahhahh! (scusami non potevi esimermi dal dirtelo!).