Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Giorgio Baruffi
colazione...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 366.3 KB
Mario Tarello
Ciao Giorgio, immagine molto calda, mi piace l'effetot di luce che simula le tapparelle socchiuse, tipico dell prima mattina, bella anche la compo anche se avrei chiuso leggermente l'inquadratura o spostato a sx un filo. Non mi convicne l'illuminazione delle tapparelle di legno sullo sfondo, troppo forte.

mario
photomeds
Bella bella, mi da serenità. Unica cosa che mi da un po' fastidio è che il fondo è troppo vicino alla tazza ed al contenitore per le fette biscottate che non ha molto apetising.
Giorgio Baruffi
grazie!

@ mario: vero, lo ho notato anche io, avrei dovuto bandierare il flash che avevo davanti, in realtà pensavo che con la griglia non facesse arrivare molta luce sullo sfondo, invece... ma la rifaccio! wink.gif
sslazio 1900
A me da un pò fastidio quel manico della tazza fuori pdc.. eccheccavolo c'hai quel bendiddio dell'85 PC-E... lo vogliamo sfruttare??? biggrin.gif biggrin.gif
Giorgio Baruffi
ehm... guarda che l'ho sfruttato, ho scelto consapevolmente di tenere a fuoco solo la prima pila di fette biscottate, difatti era basculato per ottenere quello sfocato, se noti bene anche il cucchiaino è fuori dalla zona della maf e, senza 85 pc-e sarebbe stato dentro dato che ho scattato a f/21... mi serviva così... wink.gif grazie!
sslazio 1900
Non ci avevo proprio fatto caso a questo dettaglio del cucchiaino... a queste dimensioni è sempre difficile smile.gif
Perdona la svista! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.