Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Salve a tutti!
qualche giorno fa ho fatto un breve viaggio in spagna, anzi, Catalunya, a trovare un mio caro amico lì in erasmus. Ho avuto l'occasione di visitare (toccata e fuga) Barcellona e vedere la Sagrada..che ne pensate?non parliamo dell'opera omnia di Gaudì ma solo della sua splendida e grandiosa opera..
Allego uno scattino:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.6 KB
Felicione
visionario, molto, ma devo ammettere che le sue opere affascinano.
La Sagrada Familia per me è stata una delusione; sono stato a Barcellona a maggio, sapevo di trovare un cantiere dentro la chiesa ma mai come ho potuto constatare di persona... un vero macello, c'era praticamente NIENTE!!!
I lavori, spiegavano, erano sovvenzionati da offerte e prezzo del biglietto dry.gif
Poi arriva il Papa e magicamente (dentro) tutto finito, tirato a lucido... potenza della Chiesa. unsure.gif
Comunque salire dentro i campanili è un'esperienza da fare: un vero labirinto e passaggi claustrofobici! biggrin.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Pensa che dopo il Papa c'era la coda dall'altra parte della strada..una vera bolgia. Mi ha frenato solo quello..purtroppo sono sbocciati i turisti (come se prima non ce ne fossero) "entrare perchè si deve vedere"; la Fabbrica sarà contenta comunque, racimolerà un po' di soldini per muovere il cantiere...certo si parla del 2027 per una data di completamento... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.