Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.2 KB
Mitia
insediamenti moderni dall impatto ambientale devastante...tema molto interessane e scena altamente simbolica..andiamo verso lidi interessanti.
mitia
itrichi
BELLISSIMA Pollice.gif ora attendiamo di vedere dove avrai fatto sedere la sposa
fabio camandona
...purtroppo la sposa c'è cascata in acqua... wink.gif

mitia, a dir la verità quell'insdiamento non fa così schifo... han fatto le cose per bene, ma quel giorno tra cielo e umidità dava quest'effetto... wink.gif
Mitia
giorno caro, meglio così allora...il tuo scatto dava la sensazione del contrario che ahimè rispecchia però l'andamento generale di altre realtà...questa forse è una eccezione.

povera sposa hiihih
M
dnovanta


....ma....

la sposa che c'entra?

Fabio...secondo me pende un po' a sinistra...
la post mi piace moltissimo....e' tutto tetro ed inquietante

Bianca

peppedam
degna di un set di Tim burton...ottimo lavoro in pp
fabio camandona
grazie bianca e peppe wink.gif
si qui la post doveva avere il suo... "peso" smile.gif

bianca no non pende, da a me la stessa sensazione (l'ho quindi controllata e poi ricontrollata e ogni volta che la apro la controllo.....) è la curvatura del fiume. Guarda le ciminiere, sono dritte...

ho anche pensato di "piegarla" per eliminare questa sensazione ma poi avremmo avuto le ciminiere storte e secondo me era peggio...

PS giusto dire che buonissimissima parte del "successo" di questo scatto trattasi anche di "incredibile coincidenza astrale"... il cielo, l'umidità, la luce... solitamente quel posto è una vera ciofeca che non sa di niente wink.gif
dnovanta


...ok..

ma la sposa?

Bianca
fabio camandona
ah già la sposa... nulla nasce da una discussione di me e itrichi su un post mio in "matrimoni" smile.gif)) lui dice che posto troppe foto (specialmente in matrimoni)
e abbiamo iniziato di la a prenderci in giro e a "cianciare" nei miei vari post tongue.gif

però poi se le guarda tutte... non sa che oramai è una droga e nulla potrà fare per resistermi messicano.gif
dnovanta
QUOTE(fabio camandona @ Nov 19 2010, 09:48 AM) *
ah già la sposa... nulla nasce da una discussione di me e itrichi su un post mio in "matrimoni" smile.gif)) lui dice che posto troppe foto (specialmente in matrimoni)
e abbiamo iniziato di la a prenderci in giro e a "cianciare" nei miei vari post tongue.gif

però poi se le guarda tutte... non sa che oramai è una droga e nulla potrà fare per resistermi messicano.gif



hahaha.....provochi assuefazione?

allora ti sto lontano..
io mi drogo solo di cioccolata...al latte e con le nocciole!!! wink.gif


grazie Fabio.
Bianca

itrichi
vivrei in quel bellissimo posto pur di starti vicino, purtroppo fai bellissime foto wink.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Nov 19 2010, 02:55 PM) *
vivrei in quel bellissimo posto pur di starti vicino, purtroppo fai bellissime foto wink.gif



uhm... nel dubbio chiamo l'elettricista e mi faccio montare l'antifurto perimetrale per il giardino.... ieri ho visto un'ombra sgattaiolare... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.