Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
ciao ragazzi,

sicuramente qualcuno di voi avrà una d70 e un treppiede, nel prossimo periodo prevedo una parte di spesa per questo oggetto xrò vorrei un consiglio da parte vostra....

me ne serve uno che sia abbastanza maneggevole ma soprattutto che non faccia tremare la macchina, d'altra parte bisognerà fare un pò di fatica per far ste foto o no??

chiedo gentilmente un'altra cosettina, come si fa ad aggiugere qui sotto il link della gallery?

come sempre grazie a tutti. grazie.gif
praticus
Ti consiglio di visitare www.bogenimaging.it dove troverai i cataloghi manfrotto e Gitzo, difatto leader del mercato.
Ti consiglierei di non lesinare sulla "portata" sostenibile né sulla qualità che purtroppo costa.
Il 190Pro + testa RC322 è un buon compromesso qualità-prezzo ma se hai ottiche pesanti (300mm 400mm p.e.) allora io passerei a Gitzo, dalla serie 1300 in su.......
Ciao.....
max16vj
QUOTE(gemisto @ Jul 27 2005, 10:04 AM)
Ti consiglio di visitare www.bogenimaging.it dove troverai i cataloghi manfrotto e Gitzo, difatto leader del mercato.
Ti consiglierei di non lesinare sulla "portata" sostenibile né sulla qualità che purtroppo costa.
Il 190Pro + testa RC322 è un buon compromesso qualità-prezzo ma se hai ottiche pesanti (300mm 400mm p.e.) allora io passerei a Gitzo, dalla serie 1300 in su.......
Ciao.....
*



Grazie per la pronta risposta,

al momento non possiedo ottiche pesanti.. sto valutando cosia sia piu necessario al momento e sto puntando su un grandangolo.. pero quando si prende un treppiede come hai detto tu non bisogna lesinare, altrimenti ti tocca prenderne un'altro a breve... laugh.gif sai che bello!!

ciao e grazie di nuovo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.