Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Scatto alla piana di castelluccio D300+15-30 Sigma. iso 200.




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587 KB
mauriziot
QUOTE(Batman62 @ Nov 17 2010, 10:17 PM) *
Scatto alla piana di castelluccio D300+15-30 Sigma. iso 200.
Ingrandimento full detail : 587 KB



Come già commentato in clikon, un'immagine piacevole e ben composta; a me è piaciuta; complimenti. mt
Massimiliano C. Scordino
Bellissima atmosfera e buona anche la compo ...!!!

da rivedere un po' il BN nella parte bassa a mio avviso tirando su un pelo i bianchi ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
davcal77
molto belle le forme
mi piace anche il b/n
complimenti

Davide
Maclane
Mi piace molto molto, i bineri naturalistici li adoro, se poi sono fatti anche bene!!
Complimenti!
Unica pecca secondo me è che manca qualche nero in più. Ma un'inerzia.
Max Lucotti
un bello scatto, ben composto, però per me un pò troppo alto il microcontrasto che rende troppo dura la foto
wabe47
Molto bella, complimenti
albè
Una visione sicuramente diversa dalle solite che sono abituato a vedere della piana...ma ben fatta, mi piace...forse toglierei sulla sinistra una strisciolina tanto per eliminare quella zona scura sull'angolo basso wink.gif .

Ciao Alberto
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Anche a me sembra che con la maschera di contrasto tu abbia esagerato. L'alone nelle colline in alto ne è (credo) la prova.
A parte questo, buono il senso di profondità che la foto restituisce... un punto di ripresa un po insolito...

A presto...
smile.gif
mauropanichi
grazie.gif a tutti per il passaggio, e i commenti positivi.
mauropanichi
Volevo inserire la versione a colori


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.7 KB
Mitia
il bn dona una bella atmosfera ma va addolcito, la versione che hai mostrato è un pelo aggressiva come hanno suggerito anche gli altri amici. si risolve senza grossi problemi e ti regali e ci regali un bel momento
mitia
mauropanichi
Grazie anche a te per il passaggio Mitia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.