Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Angelo.
La prima foto è devastanteeee, BELLISSIMAA, rende proprio l' idea della passione motociclistica, STRAORDINARIA guru.gif !! L' ultima è uno dei momenti più belli della stagione del Martillo e la sua esultanza si qualifica nelle prime posizioni dei festeggiamenti più folli dopo aver vinto una gara(ha pure rischiato di annegare però ph34r.gif ). Gran belle foto, complimenti davvero!!! Pollice.gif Pollice.gif
coach146
Grazie Angelo del passaggio e dei complimenti, pensa che quello è uno dei tanti parcheggi per motociclisti che ci sono attorno al circuito...
yari92
Non me ne intendo,

ma la 4° foto in Panning mi piace molto!
coach146
Grazie anche a te Yari del passaggio, penso che tu intenda la 5 quella di Talmacsi è a 1/250 un'inizio di panning visto quello che c'è sul forum biggrin.gif ...
yari92
QUOTE(coach146 @ Nov 17 2010, 07:55 PM) *
Grazie anche a te Yari del passaggio, penso che tu intenda la 5 quella di Talmacsi è a 1/250 un'inizio di panning visto quello che c'è sul forum biggrin.gif ...

Si scusa 5°!
=)
griphus66
Veramente belle, che obiettivo hai utilizzato? Ho visto quella di Valentino a 420mm
coach146
@griphus66 grazie del passaggio e dei complimenti, ho usato un sigma 100-300 f/4 duplicato con il 1.4x che sarei quasi tentato di vendere per trovare un AFS 70 200 VRI usato, non so ci sto pensando hmmm.gif
danyNikon87
A me piace tantissimo la 5°,panning di un certo livello biggrin.gif Pollice.gif
funkysilvan
Belle. Notevole nitidezza e colori. Forse un filo saturi ma magari è il mio monitor . Mi piace molto il codone di Valentino!
Complimenti!

Ciao

Silvano
coach146
@funkysilvan grazie dei complimenti, in effetti qunado li ho convertiti dal raw ho saturato un pò i colori e mi son fatto prendere la mano...ammetto che faccio sempre un pò fatica a trovare il giusto equilibrio in PP, sia con il WB che con la saturazione dei colori per ottenere un'immagine il più vicino alla realtà.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.