Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
dostudios
Ciao a tutti , commenti e valutazioni ben graditi, per soddisfazione e migliorare wink.gif


Clicca per vedere gli allegati
siriuxs
La modella ce l'hai... (beato te)... ora però devi provare...

Riguardo questa foto... beh... è un pò troppo grigia, dovresti lavorare un pò meglio sulla PP...

Anche la composizione non è il massimo, il pavimento frontalmente disturba un pò (serviva un tapeto più lungo), mentre quella lampada in alto a destra mi piace smile.gif

Aspettiamo nuove foto... wink.gif
siriuxs
Dimenticavo... dalla schiena in poi il corpo della ragazza è sfocato e non mi garba molto... tongue.gif La prossima volta potresti postare foto un pò più grandi? Questa è quasi un francobollo smile.gif
potamino
A me non sembra male come bianco e nero...anzi. Forse si potrebbe contrastare un po di più....

A mio parere ci sono troppi elementi di disturbo sullo sfondo e il viso della modella e troppo in ombra....
Anche il gomito tagliato mi disturba.


Mauro Va
Quoto Sirius in tutto: B/N grigiotto, tappeto ecc.. , aggiungo che la posa non mi piace.
la modella si salva però.


Ciao Mauro
fabio camandona
uhm smile.gif
se volevi una foto in toni di grigio dovresti decontrastare un pelino
se volevi un bn invece sono corretti i consigli precedenti

ora sei un po' "a metà" smile.gif
se la volevi "a metà" allora è giusta...

anche a me pare un po' disordinata la location... ma non abbastanza per fare uno scatto "casalingo" e troppo per fare uno scatto "pulito". Insomma direi di nuovo "a metà"...

lei si vede che non poggia la mano sull'altra, è in sospensione. Ok la sospensione ma che non si noti.

la posa sexy (gambe non chiuse... aperte direi) non si accompagna con l'espressione simpatica di lei. Ancora "a metà" direi...

gomito tagliato...
la luce non mi spiace affatto, occhio solo al naso di lei (ha una punta di luce che l'allunga)

lei pare brava (e bella), dateci dentro con nuove sperimentazioni.

ps puoi mandarmi "a metà" a quel paese wink.gif
Valejola
QUOTE(fabio camandona @ Nov 17 2010, 12:34 PM) *
uhm smile.gif
se volevi una foto in toni di grigio dovresti decontrastare un pelino
se volevi un bn invece sono corretti i consigli precedenti

ora sei un po' "a metà" smile.gif
se la volevi "a metà" allora è giusta...

anche a me pare un po' disordinata la location... ma non abbastanza per fare uno scatto "casalingo" e troppo per fare uno scatto "pulito". Insomma direi di nuovo "a metà"...

lei si vede che non poggia la mano sull'altra, è in sospensione. Ok la sospensione ma che non si noti.

la posa sexy (gambe non chiuse... aperte direi) non si accompagna con l'espressione simpatica di lei. Ancora "a metà" direi...

gomito tagliato...
la luce non mi spiace affatto, occhio solo al naso di lei (ha una punta di luce che l'allunga)

lei pare brava (e bella), dateci dentro con nuove sperimentazioni.

ps puoi mandarmi "a metà" a quel paese wink.gif

Fabio stai diventando sempre più il mio idolo!!! guru.gif
Ottima critica e, soprattutto, molto costruttiva.
Intanto io prendo appunti... messicano.gif
itrichi
foto naturale e molto piacevole, complimenti
Manuela Innocenti
Non mi piace molto il pavimento davanti alla modella nè l'espressione di lei nè la conversione... che trovo debole, l'idea è buona ma da rivedere, per me, ovviamente.
itrichi
a volte certe critiche non le capisco e, leggendole, mi appassionano ancora di di più le foto in oggetto
marcgast92
la modella c'è, eccome se c'è smile.gif adesso sperimenta sperimenta e sperimenta
marco91D90
Gran bella modella ma non mi piace la posizione delle mani..troppo finta.
Marco
Nikibanlite
Bella posa e modella, rivedrei la location, posizione mani e tappetto...

Ciao.

.Luca.
ciccio8028
Modella bellissima, rivedrei location e posizione delle mani, ciao.



Ciccio.
tosk
ottima prospettiva. trovo abbastanza innaturale la posa delle mani, avrei messo una a terra e l'altra sul viso. Anche l'espressione può starci, benché una più "femme fatale" sarebbe stata più azzeccata
ciao
itrichi
tagliale col machete quelle benedette mani e fai tutti felici una buona volta laugh.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(itrichi @ Nov 19 2010, 07:53 AM) *
tagliale col machete quelle benedette mani e fai tutti felici una buona volta laugh.gif



.. dai oggi commento tecnico: bel culetto
marco91D90
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 19 2010, 09:58 AM) *
.. dai oggi commento tecnico: bel culetto

hahahah
Tizius
Un unico appunto per una, a mio modesto parere, bella foto: se i piedi fossero stati ncrociati, la posa sarebbe stata migliore.
CIao
itrichi
non è detto, così pare essere più in attesa e biricchina a mio parere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.