Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Serata come poche ieri sul Lago di Garda! rolleyes.gif
Vento potentissimo e nuvoloni intensi e contrastati.
D700 + 16-35vr + B+W ND110 + GND4 soft

Spero vi piaccia messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.3 KB
Max Lucotti
molto suggestiva, un cielo pazzesco e pochissimi colori che la fanno sembrare a primo acchito un effetto creato in post.
Peccato solo che, non avendo nessun riferimento nel primo piano, sembri schiacciata e poco profonda.
Marco Vegni
Ciao Beppe,
il movimento delle nuvole ha reso una scena, seppur povera di soggetti, molto suggestiva ed interessante all'occhio.
Con questo non voglio dire che non mi piace....anzi...molto bella anche per le cromie affascinanti...

un salutone
smile.gif
Marco
beppe cgp
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 17 2010, 08:23 AM) *
molto suggestiva, un cielo pazzesco e pochissimi colori che la fanno sembrare a primo acchito un effetto creato in post.
Peccato solo che, non avendo nessun riferimento nel primo piano, sembri schiacciata e poco profonda.


E' vero!!! Condivido in pieno...
Ero alla ricerca del soggetto messicano.gif poi non ho trovato nulla di interessante...
Allora visto che mi dispiaceva non fare nulla... ho tentanto questa.
Ero sfinito dal vento che in certi momenti muoveva pure il treppiede... messicano.gif poi il freddo messicano.gif

Cmq grazie a tutti!!!
alessandro.sentieri
Molto dinamica, un bel contrasto cromatico.
A me piace wink.gif

Saluti
Ale
Mitia
non mi dispiacerebbe vederla in bn
mitia
beppe cgp
QUOTE(Mitia @ Nov 17 2010, 08:53 AM) *
non mi dispiacerebbe vederla in bn
mitia


Ho provato... ma la preferivo a colori.
Mi spiaceva togliere quelle punte di arancione del tramonto... rolleyes.gif
Maclane
Moooolto Strong! smile.gif
un mix di grafismi e movimento! bella!
davcal77
si molto bella
mi da la sensazione di dinamicitą
come ti ha suggeriti Mitia sarebbe interessante vederla in b/n
complimenti


Davide
maurus
Mi piacciono molto le parti sfumate dal movimento che aiutano a risaltare gli elementi fissi della linea di orizzonte, per me foto ben riuscita Pollice.gif

Ciao...Maurizio
dnovanta


..a me piace veramete moltissimo!!!

bella bella!

Bianca
fabio camandona
mi unisco alla standig ovation
grande idea ! complimenti.
alessandro pischedda
impressionante e complimenti per essere riuscito ad ottenere un'immagine immobile nonostante i tempi lunghi e il vento fortissimo
beppe cgp
Grazie di nuovo a tutti! rolleyes.gif
banzai85
Il cielo davvero potente, reso drammatico e dinamico dalla lunga esposizione, ti ha permesso di tirare fuori una foto che si guarda molto volentieri da un paesaggio di per sč un po' vuoto...quindi, anche se manca un soggetto che la renda perfetta, bravo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.