Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Istintifotografici
Apro questo post inserendo un mia foto fatta ad un curculionide sfruttando la bellezza della mf selettiva su un punto e sfocato intorno.

chiedo a chi vuole partecipare di inserire le proprie foto (di qualsiasi genere) che abbiano come tema "lo sfocato"

Francesco

Visita il mio sito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 64.3 KB
Francesco Martini
Comincio io!!!! rolleyes.gif
Sinceramente , essendo miope, lo sfuocato lo odio...
sarebbe per me come guardare senza gli occhiali... ph34r.gif
ma uno "sfuocatino" cosi'....
lo tollero.... laugh.gif (il bosco degli spiriti)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 464.7 KB

Francesco Martini
Istintifotografici
ciao Francesco, wow che meraviglia di foto, questa sfocatura omogenea da l'effetto di tante pennellate e fa sembrare la foto un quadro. I miei complimenti wink.gif
ninomiceli
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 16 2010, 09:51 PM) *
Comincio io!!!! rolleyes.gif
Sinceramente , essendo miope, lo sfuocato lo odio...
sarebbe per me come guardare senza gli occhiali... ph34r.gif
ma uno "sfuocatino" cosi'....
Francesco Martini

Bellissima, veramente eccezionale i miei complimenti ! Pollice.gif guru.gif
michela.c
ne aggiungo una anche io
ciao

IPB Immagine
CVCPhoto
Francesco, bellissimo il bosco di betulle. Immagine surreale. Sembra scattata nei boschi della Russia.

P.S.: Toreeeeeeeeee....... dove sei finito???? Questo 3d sembra stato aperto apposta per te!!! wink.gif

Saluti

Carlo
kintaro70
Brava Michela, la tua foto sembra un acquerello.
Marco B.
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 16 2010, 09:51 PM) *
Comincio io!!!! rolleyes.gif
Sinceramente , essendo miope, lo sfuocato lo odio...
sarebbe per me come guardare senza gli occhiali... ph34r.gif
ma uno "sfuocatino" cosi'....
lo tollero.... laugh.gif (il bosco degli spiriti)
Ingrandimento full detail : 464.7 KB

Francesco Martini

molto bella! i miei complimenti
Gianmaria Veronese
Sul tema c'è un thread già aperto in foto a tema libero... click qua -> "Fuoco selettivo"... smile.gif

Perdonami, ma quel "visita il mio sito" IMHO sa molto di pubblicità e fa perdere credibilità alle tue intenzioni.. rolleyes.gif
Istintifotografici
QUOTE(Tore jr @ Nov 17 2010, 02:42 PM) *
Perdonami, ma quel "visita il mio sito" IMHO sa molto di pubblicità e fa perdere credibilità alle tue intenzioni.. rolleyes.gif


Ma è vietato??? no perchè appena ho aggiunto il link in automatico mi è comparsa la scritta "il mio sito" ho solo aggiunto "visita", comunque pubblicità di che cosa...intenzioni di che??? ognuno è libero di cliccare o non cliccare sul link. Grazie comunque per il passaggio.

Gran bella foto michela, come al solito tiri fuori scatti splenditi, brava.
Istintifotografici
altra mia foto scattata con maf selettiva sugli occhi di questa piccola damigella!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.1 KB
Francesco Martini
...anche se, come ho gia detto, lo sfocato lo odio..... laugh.gif
replico con uno sfocato-mosso....
La foto si intitola
"Andante con Moto"
laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 313.7 KB

francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 21 2010, 08:30 PM) *
...anche se, come ho gia detto, lo sfocato lo odio..... laugh.gif
replico con uno sfocato-mosso....
La foto si intitola
"Andante con Moto"
laugh.gif
Ingrandimento full detail : 313.7 KB

francesco Martini


Bellissima Francesco.... io la proporrei alla Microsoft come sfondo di Windows... ti ricordi il vecchio sfondo di XP? Questo è 100 volte meglio.

Ma quell'effetto di mosso sul.... boh... frumento?.... è stato grazie al vento ed a un tempo piuttosto lento?

Saluti

Carlo
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 21 2010, 08:30 PM) *
...anche se, come ho gia detto, lo sfocato lo odio..... laugh.gif



così a fuoco va bene? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Nov 21 2010, 10:55 PM) *
così a fuoco va bene? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Tienilo vivo che arrivo con braciole e salsicce.... hahahahaahh messicano.gif
luigi67
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 21 2010, 11:29 PM) *
Tienilo vivo che arrivo con braciole e salsicce.... hahahahaahh messicano.gif


tranquillo questo non si spegne mai....è anche un bel posto per fare una bella grigliata messicano.gif ...chissa però se i gas sono dannosi... http://www.turismo.fc.it/_vti_g1_617.aspx?rpstry=11_

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi

CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Nov 21 2010, 11:49 PM) *
tranquillo questo non si spegne mai....è anche un bel posto per fare una bella grigliata messicano.gif ...chissa però se i gas sono dannosi... http://www.turismo.fc.it/_vti_g1_617.aspx?rpstry=11_

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi


Dannosi o no.... anzi... quasi quasi porto anche un pò di costine di maiale.... da mangiare rigorosamente con le mani.

Saluti

Carlo
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 21 2010, 10:42 PM) *
Bellissima Francesco.... io la proporrei alla Microsoft come sfondo di Windows... ti ricordi il vecchio sfondo di XP? Questo è 100 volte meglio.

Ma quell'effetto di mosso sul.... boh... frumento?.... è stato grazie al vento ed a un tempo piuttosto lento?

Saluti

Carlo

Allora.....Questa e' l'unione di 3 foto:
1 - foto del campo volutamente mossa e anche fuori fuoco (tempo lento e mossi la macchina in orizzontale.
2 - foto del cielo normale
3 - foto del paracarro che era piu' in la...
Poi ho accoppiato tutto con Photoshop.... rolleyes.gif
Per il titolo...ero li' con la moto...
quindi "andante con moto"..... messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.