Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao, smile.gif

Era un po' che avevo in mente questa foto, e, visto che di uscite non se ne parla Fulmine.gif , ho pensato di realizzarla. E' chiaramente nata come uno scherzo. Spero che i moderatori non se ne abbiano a male... unsure.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 222.5 KB


Grazie anticipate a tutti per commenti/passaggi/critiche
Stefano
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Molto simpatica... wink.gif E' troppo elaborata però per questa sezione... Tuttavia la teniamo lo stesso perché mi piace lo spunto e trovo che possa essere utile per tutti...

P.S.: se ne hai altre del genere però meglio che le posti in Elaborazioni Grafiche... smile.gif

A presto...
smile.gif
alexx80
Molto bella laugh.gif
PAS
Ciao Stefano
Questa la proponiamo per il catalogo......Canon biggrin.gif

Simpatica! Pollice.gif
A volte è piacevole uscire dai temi fotografici classici per sviluppare qualche idea "estroversa".
A presto
Valerio
scarpegialle
..molto simpatica ed anche molto ben fatta direi!!!

..obbravo Stefano

un saluto

sauro

Mauro Va
Originale e ben fatta


Mauro
PaoloAnchini
Ciao Stefano, complimenti anche da parte mia, un unico appunto..... avrei tagliato la barba al soggetto laugh.gif scherzo ovviamente

saluti Paolo
NikFly
QUOTE(PAS @ Nov 16 2010, 05:40 PM) *
Ciao Stefano
Questa la proponiamo per il catalogo......Canon biggrin.gif

Simpatica! Pollice.gif
A volte è piacevole uscire dai temi fotografici classici per sviluppare qualche idea "estroversa".
A presto
Valerio

Ah ah, che cattivo! laugh.gif Grazie, Valerio, l'idea era proprio quella di fare uno scatto simpatico e diverso, lieto di esserci riuscito.

@Mirko: grazie anche a te. Non ne ho altre, è "una tantum".

@Alex, Sauro, Mauro e Paolo: grazie mille del passaggio e del commento, lieto che vi sia piaciuta! smile.gif

Alle prossime,
Stefano

finasteride
Ciao Stefano, complimenti per l'idea e per la realizzazione.
NikFly
QUOTE(finasteride @ Nov 18 2010, 10:43 AM) *
Ciao Stefano, complimenti per l'idea e per la realizzazione.


Grazie anche a te per i complimenti e la graditissima visita, wink.gif a presto
Stefano
raffaelerossiello
Complimenti, veramente geniale.

Raffa
emanuele.b
Geniale messicano.gif
davcal77
molto carina
complimenti

DAvide
glc_1912
molto simpatica, e senza dubbio originale. :-)
NikFly
Esagerati.. messicano.gif
Grazie anche a voi, felice che vi sia piaciuta. smile.gif

Stefano
Fr3ddie87
simpatica e molto ben realizzata!!!i miei complimenti!!!a presto
Norfolk
Bravo!!
Anche se da neofita ti chiederei una cosa, naturalmente se hai voglia: ti proporrei di riproporla scattata con un viso femminile. Secondo me sarebbe interessante.
Ahhahhahhahh, naturalmente non lo dico per chissachè motivo ma per semplice confronto.
Secondo me sarebbe carino.
Ottimo scatto =)
NikFly
Grazie per gli ultimi commenti, come sempre molto graditi grazie.gif

@Norfolk: ah ah, ti dò ragione, quella brutta faccia... laugh.gif però, purtroppo, l'unica che potrei fotografare sarebbe la mia ragazza (è gelosissima), ma lei non riesco a riprenderla nemmeno con lo scatto continuo 4.5 fps... messicano.gif Ritornando seri, penso che, con un viso femminile, sarebbe stata l'ennesima foto stra-vista, un cliché insomma, e, se posso, cerco di fare qualcosa di originale e non scontato (ovviamente con i miei limiti...). Grazie per lo spunto di riflessione.

Ciao,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.