Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro pischedda
ritratto ambientato, accetto cmq un eventuale spostamento di sezione se ritenuto opportuno dai responsabili di sezione.
Siccome non sto chiedendo se ho azzeccato la sezione giusta, sono graditi, da parte di chi non e' preposto alla corretta "imputazione a capitolo". commenti riguardanti l'elaborato. Grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229 KB
HonorMan
mi sembra davvero buona smile.gif, mi piace anche il b/n
PhotoMaximo
QUOTE(esclavo @ Nov 15 2010, 10:57 PM) *
ritratto ambientato, accetto cmq un eventuale spostamento di sezione se ritenuto opportuno dai responsabili di sezione.
Siccome non sto chiedendo se ho azzeccato la sezione giusta, sono graditi, da parte di chi non e' preposto alla corretta "imputazione a capitolo". commenti riguardanti l'elaborato. Grazie.

Ingrandimento full detail : 229 KB


la trovo molto bella e ben realizzata....
complimenti vivissimi
ciao Maximo
maxiclimb
per i motivi già spiegati in quest'altra discussione dello stesso autore, sposto in Tema Libero.

Buon Proseguimento. smile.gif
alessandro pischedda
Grazie Maxiclimb, anche qui se ti va anche di commentare mi fa piacere.
marco91D90
Bello scatto...complimenti...smile.gif traspare molto bene il sentimento di malinconia e la tristezza.
Marco

PS come hai fatto a mettere la firma reale sulla foto?
fabio camandona
...l'avrei messa anche io in ritratto... ma tant'è un posto vale l'altro
ho letto l'intervento di maxclimb sull'altro post, bell'intervento max, hai chiarito più cose in un colpo solo Pollice.gif

hai tirato fuori dal nulla uno scatto interessante.
con una giusta composizione e soprattutto un'ottima post (ottima idea di calcare i neri e resistere nel contrastare con i bianchi, lasciandoli spenti)

peccato si veda poco la canna da pesca...
ti trovi tutti soggetti "poco collaborativi" biggrin.gif
Mitia
non mi dispiace per niente, anzi. in fase di scatto avrei cercato di dare maggior peso alla canne che è importante nella lettura dello scatto
mitia
Mauro Va
Una buona foto, mi piace.

P.S. il pontile è quello dei cuori nella tormenta?

Ciao Mauro
alessandro pischedda
si il pontile e' quello:)..mettere in risalto la canna? eh! Pare facile..ero con un 80 200 e d700 insomma non proprio con una compatta e anche questo era molto grosso nonche' armato come potete vedere alle sue spalle.
Volevo schiarire la canna, ma mi veniva alonata nella conversione e ho desistito..un abbraccio.
fabio camandona
...oh... cercati soggetti + piccini.... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.