Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
piersparello
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375 KBun ritratto alla mia bimba che sicuramente sara' imperfetto ma come si dice..................io sono di parte..............aspetto vs commenti.


ciao pier
Claudio Rampini
Mi piace, l'espressione è piena e spontanea, cosa volere di più? Forse qualche purista direbbe che la foto non è nitidia, ma i canoni estetici che vanno per la maggiore sono terribilmente noiosi, ben vengano foto "scorrette" come le tue. Il problema è che parlare oggi di cosa è buono e di cosa e cattivo in fotografia è molto arduo perchè si va da un eccesso di di rigore, spesso unito ad una povertà di contenuti, all'eccesso opposto: povertà tecnica dove il contenuto dovrebbe emergere in modo più potente. Spesso nei due estremi sono accomunati da uno stesso problema: povertà di contenuti. Ma fortunatamente nel tuo caso il contenuto c'è.
piersparello
grazie claudio per il tuo commento mi ha fatto piacere e ti dico inoltre che da semplice appassionato di foto come sono e bello trovare persone come te che ti stimolano a far sempre meglio, cio' non toglie che anch io ammetto che la foto non e' nitida ma tu hai colto perfettamente cio' che a me ha trasmesso questo ritratto!!!!!!!!!!

grazie mille pier

a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.