Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chris72
Ciao ragazzi.
proprio ieri il mio vecchio cavaleltto e' passato a miglio vita, colpa solo mia forse ma non era chissa' cosa anzi.

Ora sarei deciso a prenderne uno nuovo e qui nascono i dubbi.

Allora pensavo a qualche di maneggevole visto che gia' lo zaino ha il suo peso ma anche robusto da reggere la mia d70s e qualche tele di media lunghezza.

Inoltre anche per il costo non vorrei dissanguarmi vorrei stare diciamo compresa una buona testa attorno ai 150 180 .

Si lo so' non e' molto.

Chiedo a voi perche' guardando e leggendo tra i vari modelli mi sono ormai perso.

Tenete conto che lo porterei quasi sempre con me in viaggio sia in escursioni a piedi sia su jeep .

Grazie mille.

CHris
giac23
QUOTE(ctropeano @ Jul 26 2005, 01:53 PM)
Ciao ragazzi.
proprio ieri il mio vecchio cavaleltto e' passato a miglio vita, colpa solo mia forse ma non era chissa' cosa anzi.

Ora sarei deciso a prenderne uno nuovo e qui nascono i dubbi.

Allora pensavo a qualche di maneggevole visto che gia' lo zaino ha il suo peso ma anche robusto da reggere la mia d70s e qualche tele di media lunghezza.

Inoltre anche per il costo non vorrei dissanguarmi vorrei stare diciamo compresa una buona testa attorno ai 150 180 .

Si lo so' non e' molto.

Chiedo a voi perche' guardando e leggendo tra i vari modelli mi sono ormai perso.

Tenete conto che lo porterei quasi sempre con me in viaggio sia in escursioni a piedi sia su jeep .

I cavalletti della Manfrotto vanno molto bene! Pollice.gif
Prova a consultare il sito della stessa.
cool.gif



Grazie mille.

CHris
*


Luca Podda
mille e una volta ho letto una discussione simile e non penso neanche sarà l'ultima.... Comunque con MANFROTTO vai sul sicuro con circa 120 dovresti trovare un 190 con la testa 141 era un kit in offerta un mesetto fa, dovrebbe essere ancora valida...

Ciao,

Luca
Chris72
QUOTE(il_solito @ Jul 26 2005, 02:23 PM)
mille e una volta ho letto una discussione simile e non penso neanche sarà l'ultima.... Comunque con MANFROTTO vai sul sicuro con circa 120 dovresti trovare un 190 con la testa 141 era un kit in offerta un mesetto fa, dovrebbe essere ancora valida...

Ciao,

Luca
*



Grazie per i consigli e scusate per la discussione forse ripetuta e noiosa.

Andro' per manfrotto.

Ciao
odisseo
Confermo anche io per MANFROTTO, ti suggerirei di prendere in considerazione il modello 055 NAT corredandolo di una testa a sfera o tradizionale.
xinjia
qui dovrebbe entrare nella discussione uno che di cavalletti ne ha pochi e non gli usa mai tipo vladi! laugh.gif
georgevich
Eccomi solo per dire che il cavaletto e un accessorio molto bistratato. Se ne compra uno nella vita insieme ad una testa ed un attaco rapido....si tratta purtroppo di spendere ed io lo ripeto come nelle ottiche non bisogna lesinare
poi la scelta una la fa come meglio crede....
Chris72
QUOTE(vladimir1950 @ Jul 26 2005, 06:54 PM)
Eccomi solo per dire che il cavaletto e un accessorio molto bistratato. Se ne compra uno nella vita insieme ad una testa ed un attaco rapido....si tratta purtroppo di spendere ed io lo ripeto come nelle ottiche non bisogna lesinare
poi la scelta una la fa come meglio crede....
*




Ecco avete fatte il danno diciamolo ma a fidanzata permettendo ho deciso di non lesinare e andare su un Gitzo anche in previsione delle ottiche future che vorrei prendere.

Grazie a tutti.

Ps: Sulle ottiche io la vedo cosi: Una lente e' per tutta la Vita.

Chris
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.