Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.1 KB
Ezio Alessandri
mmh..non so...avrei preferito una maggior lettura sui due....

ciao..ezio
alessandro pischedda
Ciao Ezio, grazie del passaggio...l'intento era ricercare delle silouette comunque, quindi non mi interessava la loro leggibilita'..anche perche' non erano particolarmente interessanti, onestamente..volevo un'aria cupa e basta..anche se non sono neri completamente, mi interessava sparissero verso il nero, una sorta di anonimato.

un saluto.
GEPPIeROS
messicano.gif Scusami sai, io non sono un esperto per cui potrei sbagliarmi ma, io fino ad oggi credevo che se uno posta uno scatto nella sezione "Ritratti" avrebbe dovuto postare la foto di una persona "riconoscibile".
In caso contrario io, la foto, l'avrei postata in una sezione diversa.
Ciao,
Geppi
alessandro pischedda
QUOTE(GEPPIeROS @ Nov 15 2010, 10:49 PM) *
messicano.gif Scusami sai, io non sono un esperto per cui potrei sbagliarmi ma, io fino ad oggi credevo che se uno posta uno scatto nella sezione "Ritratti" avrebbe dovuto postare la foto di una persona "riconoscibile".
In caso contrario io, la foto, l'avrei postata in una sezione diversa.
Ciao,
Geppi


Ciao Geppieros prendo atto di quello che pensavi fino ad oggi, ma il ritratto ambientato personalmente lo vedo un po' piu' aperto come concetto di una foto segnaletica:)....cmq oltre il tuo costruttivo intervento strutturale, mi fa piacere se rilanci con un tuo parere sulla foto.