Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cere86
non ero sicuro di mettere una foto ma se mai provo mai saprò cosa fare...

Clicca per vedere gli allegati
picchio53
Semplice ma ,...Bella.

...Almeno, a me piace.

Ciao Max
cere86
Clicca per vedere gli allegati


come vi sembra???
cere86
il primo b/n
@nanni
Ciao Cere,
anch'io sono molto inesperto per cui prendi con le pinze il mio suggerimento.....!!
Nella prima foto mi piace la composizione e un po meno il contrasto. Io ad esempio avrei cercato un sfondo un po più acceso per ottenere un maggiore contrasto rispetto al celeste che secondo me fa perdere di brillantezza al girasole in primo piano.
Comunque la mia è solo un opinione.
Per resto continua a postare le tue foto e vedrai che riceverai tanti utili suggerimenti.

Ciao

@nanni
HonorMan
potresti provare a cancellare nella prima quel filo che si vede in lontananza, da un pò fastidio , potresti usare il comando "riempi" di photoshop.
La seconda mi sembra buona, forse è leggermente storta, ma non vorrei fosse solo una mia impressione, cmq se è così è facilmente risolvibile con lo strumento "righello" di photoshop.
La terza sinceramente non mi piace smile.gif
Roberto_15
Ciao Cere allora la prima mi piace,buona compo,buon sfocato,bella!!!(anche se mi danno un pò fastidio i petali che sbucano dal margine del frame)

La seconda nn mi dice nulla nn ha dettagli(capisco il controluce)ma cosi la foto perde i dettagi)

La terza come bn potrebbe andare anche troppo chiusa nei neri,nn mi piace la compo!!nn capisco quale voleva essere il soggetto"confusione"


P.S le foto postale più grandi!!!!
cere86
grazie per i consigli essendo neofita ne ho molto bisogno...

grazie.gif

le posto più grandi... smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
cere86
nuovi scatti....

commenti grazie.gif ...

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Roberto_15
Queste mi piaccacciono di più,anche se la prima è un pò sottoesposta e avrei posto il complesso di case un pò più giu nel frame!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.