Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
una gita apisa . quali errori commessi?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB grazie.gif massimo.59
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Fondamentalmente gli errori maggiori sono quelli compositivi. Nelle tue foto ci sono degli elementi che non sono utili al soggetto... Nella prima ad esempio le persone in basso era meglio evitarle. Nella seconda ci stanno bene, ma quelle tagliate a sinistra era meglio almeno includerle tutte (se possibile). La terza è la più pulita, ha anche la luce migliore... Rimane però una foto anch'essa non molto pulita ed ordinata...

A presto...
smile.gif
MASSIMO.59
grazie mirko per i consigli , ma non è facile evitare le persone o includerle totalmente in piazza dei miracoli. massimo.59
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB
stefanos1
ciao massimo
si gli errori principali sono compositivi l'ultima quella di piazza dei miracoli troppo frontale se potevi spostarti di lato verso dx cosi oltre alla facciata includevi anche il lato destro e la torre con sfondo
altro appunto che mi fanno notare spesso e la luce troppo dura
ciao a presto stefano
pier21settembre
naaa..l'errore più grossolano è che la torre pende da una parte.. wink.gif
swimm
sull'ultima pende anche la chiesa

Franco
coach146
Ciao Massimo,
per l'ultima non ho resistito a dargli una raddrizzata e un leggero crop per eliminare, penso dello colonne, a dx e sx...
Ciao
MASSIMO.59
grazie ragazzi per i consigli, per quanto riguarda la foto del duomo è stata scattata dal battistero attraverso un buco fatto alla rete messa alle finestre. MASSIMO.59
Giovanni Cecere
Secondo me la torre pende verso destra.
Ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.