Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
misce
Ecco qualche scatto di stagione.
e come al solito il tempo fa sempre la sua parte mad.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
texano.gif
Mauro Va
Ciao Misce, se vuoi avere pareri sulle tue foto ti consiglio di pubblicarla 1 o al massimo 2, quando sono troppe è difficile commenterle tutte precisamente. Comunque se lo vuoi sapere , secondo me,
- nelle prime due mi pare ci sia troppa PP
-3° ha uno sfondo non significativo, poteva essere una buona idea dare l'aggangio alla foto con l'albero in primo piano se vi fosse stato un panorama godibile.
-4 non mi comunica niente
-5 poteva essere un buon scatto, e l'effetto dell'acqua è buono, se non vi fossero stati tutti quei rami
davanti alla cascatella.

Ciao Mauro
stefanos1
anchio sono d'accordo con ombra troppe foto
comunque
1 è sfuocata
2 mi sembra di vedere un micro mosso sul fogliame rosso il cielo è bruciato forse la luce non era delle migliori da rivedere il bilacamento del bianco perchè si nota una dominate di colore blu
la 5 forse la piu' interessante ma da rivedere la composizione
la 3 4 non mi trasmettono niente
prendi i mie comenti con le pinze dato che sono alle prime armi wink.gif
ciao a presto stefano

(ps se puoi ritorna in quel luogo e molto interessante ad un orario e un tempo migliore)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.