Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MORDIBA
Ciao a tutti!

Il carnevale con il suo vedo/non vedo è sempre molto intrigante.
Il riflesso sullo specchio è volutamente sfocato proprio per non alterare il concetto di mistero che aleggia intorno alle maschere.

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto,
Daniele
Mitia
lo scatto ha un che di intrigante che secondo me andrebbe accentuato con una post che doni ancora più mistero alla scena
mitia
MORDIBA
QUOTE(Mitia @ Nov 17 2010, 12:16 AM) *
lo scatto ha un che di intrigante che secondo me andrebbe accentuato con una post che doni ancora più mistero alla scena
mitia


Ciao Mitia!
Il Carnevale è mooooolto intigrante.
Non sono molto bravo (ancora) con PS e mi piacerebbe tanto avere una tua interpretazione di questa foto; riesci con il file postato?
Saluti,
Daniele
Mitia
Ciao Daniele, domani la scarico e vedo cosa mi invento hehe
grazie per la fiducia
M
peppedam
prospettiva molto interessante..forse se fosse stato un pò più nitido il viso...
ciao
Giuseppe
MORDIBA
QUOTE(Mitia @ Nov 17 2010, 10:38 PM) *
Ciao Daniele, domani la scarico e vedo cosa mi invento hehe
grazie per la fiducia
M


Ciao Mitia!
L'onore è il mio Pollice.gif

Apprezzo molto i tuoi scatti; soprattutto per originalità e composizione.
Tutte le volte mi chiedo quanto lavoro di pp c'è dietro ogni tua foto...........

Anche se mi sono avvicinato al digitale da un po' (la prima è stata una D80 nel 2006) è solo da qualche settimana che mi dedico alla pp.
Sono, infatti, ancora ancorato alla vecchia concezione di fotografia quando nell'analogico la foto doveva essere per forza buona al primo colpo e mi dimentico delle infinite possibilità che oggi ci sono con il digitale.

Aspetterò con ansia,
Daniele

QUOTE(peppedam @ Nov 18 2010, 12:16 AM) *
prospettiva molto interessante..forse se fosse stato un pò più nitido il viso...
ciao
Giuseppe


Ciao Giuseppe!
grazie.gif per il commento.

Saluti,
Daniele
Mitia
ti posso dire questo nel mio caso....parto con un idea o la trovo strada facendo in base alle condizioni che vedo...e cerdo di creare le basi al meglio...in ripresa ci vorrebbe tempo che spesso non hai. in post poi la lavori per come la pensavi all'inizio

M
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento


non so se ti possa piacere ma ho giacato in chiave low key lasciando qualche elemento di contorno e focalizzando su elementi carini, specchio e volto riflesso in maschera...chiave assasi interessante

un salutone
mitia
MORDIBA
Ciao Mitia!

Interessante...............ma qui in ufficio non ho PS
Più tardi, se riesco, provo a vedere come hai lavorato con la PP
In realtà anche io avevo vignettato leggermente ma più che altro per eliminare il disturbo del cappello verde sullo sfondo. Tu hai osato molto di più ed è quello che ancora mi manca..............

Grazie ancora per i consigli,
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.