Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Certe barche non sapranno mai quant'è dura la vita in mare, così è pure la vita!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324.7 KB


bastonate pure...io la vedo così laugh.gif


Ciao ciao smile.gif
dnovanta



mi disturbano solo un pochino le ombre dietro la banca in alto a sinistra...

pero'..


e' un bellissimo pensiero..
su una bellissima fotografia..

Bianca
Mitia
ciao Mauro lo scatto non mi dispiace,anzi..mi garba...la vedo un pochino troppo al limite del frame

mitia
davcal77
bel b/n, la trovo molto nitida
forse avrei dato più spazio nella parte superiore
però mi piace parecchio
complimenti

Davide
maurus
Grazie Bianca, Mitia e Davide per i passaggi e per avere condiviso questa sensazione.

grazie.gif sempre puntuali.

Maurizio


banzai85
Molto particolare e azzeccato lo spunto...peccato che l'hai messa troppo nell'angolo del frame...così la vedo un po' sacrificata...non so se la vignettatura l'hai aggiunta per bilanciare un po' il peso, ma la limiterei comunque un po'...
Massimiliano C. Scordino
Hmmmmmm .... mad.gif tongue.gif smile.gif

che peccato un pelo piu' in basso e a dx avrebbe reso questo scatto strepitoso ...!!!

Buona la conversione ... Pollice.gif Pollice.gif
maurus
Grazie, gentilissimi per i passaggi, ma sarebbe piaciuto anche a me posizionare la barca secondo i vostri consigli, ma ero veramente al limite, immediatamente sopra vi era in lontananza la sponda del lago, non avrebbe giovato alla semplicità dello scatto. smile.gif

grazie.gif
skyler
A parte l'escursione poetica, anche se lo scatto risulta valido, forse troppo al limite dell'inquadratura, non so se vederlo attraverso il buco della serratura ne esalti il valore.
Forse perchè va di moda?
maurus
QUOTE(skyler @ Nov 15 2010, 09:46 AM) *
A parte l'escursione poetica, anche se lo scatto risulta valido, forse troppo al limite dell'inquadratura, non so se vederlo attraverso il buco della serratura ne esalti il valore.
Forse perchè va di moda?


Assolutamente nessuna tendenza!, era semplicemente perchè la trovo più bilanciata con la sfumatura chiaro-scura nell' assenza di movimento dell'acqua che si rompe con le linee volutamente decise della barca. smile.gif

Grazie del passaggio e saluti smile.gif
casugian
Ciao,
un buono scatto con un bel b/n Pollice.gif ma non vedo un motivo abbastanza valido per mettere la barca così decentrata...

A presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
... forse per dare più forza al messaggio: emarginando la barca in un angolo del frame si percepisce il senso di esclusione chiarificato dalle parole di Mauro (almeno, io la leggo così smile.gif ).
Bello spunto, mi disturbano solo le ombre dietro la barca (con un pò di pazienza e voglia potresti cancellarle), per il resto la vedo perfetta così.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.