Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fagus61
Scatto effettuato in una spendida giornata autunnale a Campo Imperatore sul Gran sasso.
Da destra il Monte Camicia, il Prena e sullo sfondo si intravede ) a malapena) il Corno Grande.

Graditi Commenti e critiche.

Ciao
Paolo


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 351.3 KB
enricoforni
La foto è buona, non sono un paesaggista esperto, ma credo che una luce migliore ti avrebbe aiutato a risaltare lo scenario. Proverei un taglio ancora più pano tagliando un pò di cielo e un filo di contrasto in più.

cmq una buona foto bravo

E.
danyNikon87
QUOTE(enricoforni @ Nov 14 2010, 03:32 PM) *
La foto è buona, non sono un paesaggista esperto, ma credo che una luce migliore ti avrebbe aiutato a risaltare lo scenario. Proverei un taglio ancora più pano tagliando un pò di cielo e un filo di contrasto in più.

cmq una buona foto bravo

E.


Mi aggiungo ai complimenti e mi trovo perfettamente d'accordo nel dare un pò taglio al cielo in modo da dare più incisività alla foto wink.gif molto molto bella per composizione e per luce complimenti smile.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Le regole mi direbbero che c'è troppo cielo, in virtù del fatto che non ci soon nuvole che lo facciano divenatre interessante. In questa però a me piace, importante per la lettura del resto della foto...

Non sarà la foto dell'anno, ma è un buon colpo...

A presto...
smile.gif
Fagus61
Grazie per i commenti e per le critiche che anche se contrastanti tra loro "spingono" a riflettere e aiutano a capire come poteva essere scattata la foto vedendola da punti di vista diversi.

Grazie ancora.
Paolo
fabio camandona
idem via un po' di cielo, più pano
in ogni caso l'albero è una vera chicca, complimenti.
Maclane
Concordo con Fabio, senza albero, sarebbe vuota a sinistra. Peccato per l'assenza di nuvole.
Complimenti
casugian
Ciao Paolo,