Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fagus61
Scatto effettuato in una spendida giornata autunnale a Campo Imperatore sul Gran sasso.
Da destra il Monte Camicia, il Prena e sullo sfondo si intravede ) a malapena) il Corno Grande.

Graditi Commenti e critiche.

Ciao
Paolo


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 351.3 KB
enricoforni
La foto è buona, non sono un paesaggista esperto, ma credo che una luce migliore ti avrebbe aiutato a risaltare lo scenario. Proverei un taglio ancora più pano tagliando un pò di cielo e un filo di contrasto in più.

cmq una buona foto bravo

E.
danyNikon87
QUOTE(enricoforni @ Nov 14 2010, 03:32 PM) *
La foto è buona, non sono un paesaggista esperto, ma credo che una luce migliore ti avrebbe aiutato a risaltare lo scenario. Proverei un taglio ancora più pano tagliando un pò di cielo e un filo di contrasto in più.

cmq una buona foto bravo

E.


Mi aggiungo ai complimenti e mi trovo perfettamente d'accordo nel dare un pò taglio al cielo in modo da dare più incisività alla foto wink.gif molto molto bella per composizione e per luce complimenti smile.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Le regole mi direbbero che c'è troppo cielo, in virtù del fatto che non ci soon nuvole che lo facciano divenatre interessante. In questa però a me piace, importante per la lettura del resto della foto...

Non sarà la foto dell'anno, ma è un buon colpo...

A presto...
smile.gif
Fagus61
Grazie per i commenti e per le critiche che anche se contrastanti tra loro "spingono" a riflettere e aiutano a capire come poteva essere scattata la foto vedendola da punti di vista diversi.

Grazie ancora.
Paolo
fabio camandona
idem via un po' di cielo, più pano
in ogni caso l'albero è una vera chicca, complimenti.
Maclane
Concordo con Fabio, senza albero, sarebbe vuota a sinistra. Peccato per l'assenza di nuvole.
Complimenti
casugian
Ciao Paolo,
la buona luce e la scelta compositiva ti hanno restituito uno scatto che trovo molto gradevole Pollice.gif
Hai fatto un buon lavoro, a me piace rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
albè
Bella la contrapposizione tra il piccolo albero e la maestosità della montagna...una composizione per me ben fatta ed anche la porzione di cielo così per me ci sta.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Secondo me è molto buona: equilibrata, composta alla perfezione.
Bella scena, bella foto!!!

Ale
AndreaSixty
Ho fatto anch'io diversi scatti lì nei pressi, ma che io sia dannato se ho visto quel benedetto albero, l'unico credo di tutta la piana!!!
blink.gif

bello scatto cmq!

Andrea
Andry81
Un bello scenario con una bella luce, complimenti.
banzai85
La foto è composta davvero molto bene, con l'albero posizionato perfettamente per rendere l'immagine più gustosa...peccato aver trovato un cielo così spoglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.