Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
Un'interpretazione del deserto in Marocco.
Graditi, e utili, commenti e critiche.

Passaggio in bianco e nero e desaturazione; seguendo la seguendo la guida, mi sembra sezione più idonea, ma ovviamente mi rimetto alle indicazioni del responsabile.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB


per gli interessati, questo è l'originale, seppur con un taglio diverso, con un'elaborazione approssimativa


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.1 KB


grazie e un saluto a tutti.

mt
Totò Toscano
Ciao Maurizio, su questi scatti mi sento impreparato a dirti qualcosa, pur se sinceramente questo genere di elaborazioni non mi sono mai piaciute di per sè, augurandoti una buona Domenica ti chiedo di inserire se sei daccordo, scatti "normali" e interessanti visto che sicuramente ne avrai fatte in Marocco rolleyes.gif
mauriziot
QUOTE(Totò Toscano @ Nov 14 2010, 07:43 AM) *
Ciao Maurizio, su questi scatti mi sento impreparato a dirti qualcosa, pur se sinceramente questo genere di elaborazioni non mi sono mai piaciute di per sè, augurandoti una buona Domenica ti chiedo di inserire se sei daccordo, scatti "normali" e interessanti visto che sicuramente ne avrai fatte in Marocco rolleyes.gif



Caro Totò,

condivido il tuo pensiero; le mie foto preferite sono i classici panorami, magari con i colori un pò saturi ma che ben rappresentano il luogo fotografato.

Gli esperimenti sono però divertenti e stimolanti; dall'eccesso si può talvolta trarre qualche indicazioni per intervenite anche sull'interpretazione "classica"; per questo qualche volta provo e sono grato agli amici come te che mi danno un parere in proposito.

Nel pomeriggio, posterò altre foto sul Marocco, nella sezione viaggi.

buona domenica anche a te.
grazie.gif
mt
davcal77
la prima mi piace come elaborazione grafica
mi da senso di qualche pianeta spaziale
complimenti

DAvide
bruco82
ciao...la seconda non la dovevi mettere!! fa perdere tutto cio che ha di bello la prima...mmm...facciamo finta di non averla vista...bravissimo la prima è molto grafica...un HK sul paesaggio splendido!!

ciao
Luca

fabio camandona
quoto luca smile.gif
leva la seconda eheheh

la prima, con tutti i suoi errori tecnici. è magica...
maurus
La prima sicuramente molto interessante Pollice.gif , sarebbe bello giocarci di più con le linee, magari inserendo una figura umana, secondo i canoni tecnici e della sezione paesaggio potrebbe uscirne una fotona! Pollice.gif

La seconda non l'ho vista cool.gif

Ciao

Maurizio
dnovanta
la prima la prima la primaaaaaaa.....................

irugunake i inconsueta...per me_ok_

Bianca
albè
Bella bella la prima...sembra un onda di latte.

La seconda decisamente da dimenticare.

Ciao Alberto
Manuela Innocenti
La seconda non mi convince, la prima è migliore ma secondo me potresti lavorarci ancora su per ottenere un risultato superiore rolleyes.gif
alessandro.sentieri
La versione in binero, raffinata, elegante e molto minimale, mi piace tantissimo!!!

Complimenti sinceri
Ale
casugian
Ciao Mauri,
bella sperimentazione rolleyes.gif bravo!

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
molto grafica e minimal la prima...belle sinuosità

mitia
mauriziot
Ringrazio tutti per i gentili commenti; cercherò di migliorare ulteriormente la prima, ma mi pare difficile per le mie capacità.

La seconda l'ho postata solo per dar modo di vedere il file originale.

grazie ancora e un caro saluto.

mt
Max Lucotti
la prima... credevo che fosse neve.....!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.