Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo.
Ciao a tutti spero che queste foto, primo le posto nella giusta sezione, poi spero che vi piacciano eeee poi spero che mi aiutate a migliorare, io sinceramente sono un pò di parte perchè il mio motorino è dentro nel mio cuore rolleyes.gif !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.7 KB

Ciaoooooooooooooooo!!!
tiellone
Congratulazioni per tutto. Foto e moto.
E' splendida! wink.gif
Angelo.
QUOTE(tiellone @ Nov 14 2010, 03:17 PM) *
Congratulazioni per tutto. Foto e moto.
E' splendida! wink.gif


DAVVERO, VERAMENTE?? GARZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE guru.gif !! E' davvero bello ricevere dei complimenti laugh.gif ! Grazie davvero!!
davcal77
bel motorino smile.gif

lo vorresti scambiare con il mio?... sfera piaggio... avrà 20 anni... quasi storico biggrin.gif

complimenti per le foto smile.gif

Davide
Angelo.
QUOTE(davcal77 @ Nov 14 2010, 08:42 PM) *
bel motorino smile.gif

lo vorresti scambiare con il mio?... sfera piaggio... avrà 20 anni... quasi storico biggrin.gif

complimenti per le foto smile.gif

Davide


EEEEEEee io lo chiamo così, però non bisogna farlo arrabbiare messicano.gif !! Grazie per i complimenti laugh.gif
cratty
Complimenti per la moto.
La foto che più mi intriga è la terza da amante dei particolari, ma mi disturba un po' la messa a fuoco che avrei fatto sulla parte iniziale dello scarico.

Sposto la discussione nella sezione più consona .
Saluti
Mitia
la terza è quella dallo stampo più personale, avrei scelto una compo diversa però.

bella moto e buona pertanto la terza foto
mitia
Er Bimbo
Bellissime!

Concordo sul fatto che nella terza avrei messo a fuoco la parte terminale dello scarico, ma complimenti vivissimi!
dario-
Però alla faccia del motorino ohmy.gif ... laugh.gif scherzi a parte complimentgi per la bella moto, per le foto: la seconda mi piace parecchio e poi quoto Stefano (Cratty)

QUOTE(Cratty)
La foto che più mi intriga è la terza da amante dei particolari, ma mi disturba un po' la messa a fuoco che avrei fatto sulla parte iniziale dello scarico.


In effetti la terza è quella che preferisco però l'ampia zona di terminale sfocato disturba parecchio, da rivedre quindi la composizione.
Angelo.
Ciao a tutti, sono davvero contento di aver ricevuto dei bei complimenti, mi fanno molto piacere guru.gif . Vi aggiungo altri 2 scatti laugh.gif !! Grazie a tutti Pollice.gif !!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.3 KB
Er Bimbo
QUOTE(Angelo. @ Nov 16 2010, 03:18 PM) *


a-ah! Eccola! Pollice.gif
Angelo.
QUOTE(Er Bimbo @ Nov 16 2010, 04:25 PM) *
a-ah! Eccola! Pollice.gif


messicano.gif !!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.