Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Eolias
Prime leggere nevicate e un autunno che si incontra con l'inverno in questo laghetto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.3 KB

rofos0574
Per me bellissima. Luce colori e riflessi. Bellissima per me. Forse avrei tagliato solo un pochetto a destra
Robin58
Prediligo gli scatti lacustri e montani... questo per me è notevole.
Le sensazioni e le emozioni che mi offre sono molto forti, vorrei essere stato lì anch'io...
Il luogo è stato colto in un momento bellissimo!
Semplice ma efficace, a mio parere composizione perfetta in tutto. Lo ritengo tra gli scatti "autunnali" di maggior impatto ed originalità fra quelli finora da me visti.

Robin

davcal77
bellissimo scatto
mi da la sensazione di come l'autunno stia lasciando il passo all'inverno
complimenti

Davide
danyNikon87
QUOTE(Eolias @ Nov 13 2010, 05:58 PM) *
Prime leggere nevicate e un autunno che si incontra con l'inverno in questo laghetto.

Ingrandimento full detail : 496.3 KB


Davvero splendida,tecnicamente impeccabile e a parer mio il riflesso sull'acqua degli alberi da quell'atmosfera in più...complimenti! wink.gif
Mitia
per gusto avrei cercato un pelo di respiro in più in alto (escludendo il ramo che si vede apparire a destra nelal zona degli abeti) ma belle cromie
mi piace
mitia
Eolias
QUOTE(Mitia @ Nov 14 2010, 06:37 PM) *
per gusto avrei cercato un pelo di respiro in più in alto (escludendo il ramo che si vede apparire a destra nelal zona degli abeti) ma belle cromie
mi piace
mitia



Mi fa piacere che questo scatto sia stato apprezzato smile.gif , ringrazio tutti e sicuramente terrò conto dei vostri consigli.
Ciao
Max Lucotti
m quanto è soffice questa prima nevicata!
ottimo scatto!
banzai85
Una foto che mi piace proprio...si percepisce tutta la calma, la tranquillità e il freddo della scena...un'ottima atmosfera...
skyler
Anche un leggero raggio di sole tra gli alberi ne avrebbe fatta una foto notevole.
bruco82
per me proprio una bella cartolina...bravo a non aver tagliato il riflesso in basso...

ciao
Luca
archisal
L'autunno che lascia il posto all'inverno..... Molto bella, con colori molto delicati.

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.