Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone 56
Alcuni scatti dalla Val d'Aosta.

Lago di Loie (Cogne)[attachmentid=23474]
leone 56
Ancora lago di Loie.[attachmentid=23476]
leone 56
Alta Valnontey (Cogne).[attachmentid=23478]
cratty
Belle... complimenti!
Quella che preferisco è la terza. Nella Seconda avrei tagliato un po' la roccia in basso, a mio avviso disturba un po'.
Saluti
Fabio Capoccia
Bella l'ultima...mi piace, di grande impatto.... Pollice.gif
photoflavio
Azz... nella seconda, quei due dispettosi ramoscelli mi danno un po' fastidio; io provo ad ignorarli, ma l'occhio cade immancabilmente li. Peccato, sarebe stato il mio scatto preferito. (adesso mi smonti con una frase tipo "ma i due ramoscelli erano proprio il motivo ispiratore della mia immagine tongue.gif laugh.gif )

Comunque, battute a parte, immagini niente male.

Ciao,
Flavio

vecchiobart
QUOTE(leone 56 @ Jul 25 2005, 10:18 PM)
Alta Valnontey (Cogne).[attachmentid=23478]
*


Belle Leone, pensa che mia figlia abita a Valnontey,è una delle cinque famiglie che vi risiedono tutto l'anno.

Buona notte
antonio
leone 56
Grazie degli apprezzamenti e dei rilievi (giustissimi).

Bello il Gran Paradiso vecchiobart!
Davide_C
Pollice.gif complimenti per le belle immagini, rendono giustizia a un posto stupendo !!
SMB
La Val d'Aosta... che ricordi... huh.gif

Pollice.gif
jo
Sara' perche' certe montagne me le posso solo sognare dry.gif
Le foto mi sono piaciute Pollice.gif

ciao
Johnny
nerina
Ciao a tutti, vecchio Bart la foto da te postata non e' il grampa vero e proprio.....bensi' la punta ceresole facente parte del gruppo del Gran Paradiso. Ciao ciao Nerina
Giacomo Sardi
bellissime, in particolare apprezzo il contrasto dei grigi del cielo con i colori della vegetazione, quindi la seconda è la mia preferita.

Questi cieli azzurri ,le acque cristalline e la mancanza di riflessi "nocivi" fanno pensare ad un bel polarizzatore, o sbaglio?

ciao ciao Pollice.gif
__Claudio__
Mi sonopiaciute tutte e tre con una leggera preferenza per la prima. wink.gif
Michele Festa
A parte qualche piccolo ritocco compositivo che nulla toglie alla qualità delle foto, mi sono piaciute molto e la mia preferita particolare è la prima. Pollice.gif

Antonio, invidio tua figlia per il posto meraviglioso, ed ammiro te perchè ogni tuo scatto che vedo mi meraviglia sempre di più. guru.gif

Un caro saluto
Michele
_ROY_

Molto belle tutte e tre, quella che preferisco è la prima...

Ciao
vecchiobart
QUOTE(Michele Festa @ Jul 26 2005, 09:15 AM)
A parte qualche piccolo ritocco compositivo che nulla toglie alla qualità delle foto, mi sono piaciute molto e la mia preferita particolare è la prima. Pollice.gif

Antonio, invidio tua figlia per il posto meraviglioso, ed ammiro te perchè ogni tuo scatto che vedo mi meraviglia sempre di più. guru.gif

Un caro saluto
Michele
*



grazie Michele,sei sempre molto gentile,i tuoi paesaggi si hanno un tocco diverso come quelli di Jo.

@Nerina hai ragione,domani sono a Valnontey per il compleanno del mio nipotino,2 anni, è una belva scatenata.

Buona giornata a Tutti
antonio
mama62
Complimenti per le foto, la mia preferita è (a differenza degli altri) la seconda.
Un saluto
odisseo
Sono stato soltanto una volta in Val D'Aosta, molti anni fa e... senza macchina fotografica!!!!! Che dire, più vedo le foto di questo posto meraviglioso e più mi convinco che devo assolutamente, prima o poi, trovare il tempo per tornarci....
serdor
Molto belle tutte e tre, colori saturi e ben contrastate.
Che tipo di ottica hai usato?

Ciao
Sergio
_paolo_
Molto belle tutte, la prima la mia preferita.
leone 56
Ancora grazie per i vostri benevoli giudizi; ricevere impressioni positive, per me che sono ai primi passi nel mondo fotografico, fa un grande piacere, anche se le critiche sono sempre bene accette, fonte primaria di miglioramento.
L'ottica usata è uun Nikkor 12-24 DX, con polarizzatore circolare Nikon.
Ciao a tutti.
aron
Val d'Aosta?
Basta dirlo...

Complimenti a tutti per le foto.

Val Veny...

...e altre appena le recupero.






togusa
Belle foto Leone, complimenti.
Conosco molto bene quelle cime...

PS: hai il sensore sporchissimo!!! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.