Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
elebuce
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato un flash sb600 nikon ma quando ho aperto la scatola ho trovato il libretto delle istruzioni in tedesco e non trovo il codice, secondo voi perchè questo?forse non ha garanzia nital? grazie.gif
Antonio Canetti
oohhh...yyeeess!

comunque lo puoi scaricare in italiano dal sito europeo:

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list

Antonio
elebuce
Ma quando ho fatto la richiesta ho domandato se aveva la garanzia nital e loro mi hanno risposto di si e che sarebbe stata di due anni!!
nel frattempo ho provato a registrare il prodotto ma chiaramente non riconosce il codice che ho trovato sulla scatola e non ho ID!
accidenti però!!!adesso vado a scaricarlo!grazie grazie mille!!!
elebuce
niente da fare!il manuale non si può scaricare se non registri prima il prodotto! hmmm.gif
Tony_@
Guarda che si può scaricare, l'ho appena fatto io che non ho un SB600.

Devi inserire in alto il tuo indirizzo e-mail e la password, poi fai login scegli il manuale in pdf e lo apri.

A questo punto pigia su "Salva una copia" e lo salvi sul PC.

Non lo metto in linea come allegato perchè non sono certo che sia consentito, ma puoi farlo tu come ho potuto farlo io.

Bye,
Tony.
Tony_@
Per "IRAMAYA",

Guarda l'allegato jpg.
elebuce
Sei stato gentilissimo, mi sono registrata e ho fatto come mi hai detto ma dice questo:

Manuali utente scaricabili
I manuali utente scaricabili sono disponibili unicamente ai proprietari di prodotti Nikon.

Fare clic qui per registrare il proprio prodotto digitale.


il problema è che non mi fa registrare il prodotto!non ho l'ID e il codice sulla confezione dice che è inesistente!

grazie!!!!
Antonio Canetti
basta un qualsisi prodotto Nital, vedo hai l'icona gialla quindi un prodotto nital ce l'hai già e registra quello.


Antonio
Tony_@
Non serve registrare il prodotto specifico, basta essere Nikonisti registrati.
Scusami, ma tu hai un qualsiasi prodotto Nital registrato?
Presumo di si, visto che appari come Nikonista.

Guarda l'immagine che ti ho allegata, inserisci e-mail e password, poi pigia Login, poi scegli la scheda Manuali (a dex sotto), sulla sinistra ci saranno delle caselline per la scelta del genere dell'oggetto (flash) e scelta di quello specifico. Fatta la selezione, pigia "Ricerca" (sotto) e ti apparirà la lista dei PDF disponibili tra cui quello per l'SB600. Lo apri e poi salvi una copia sul tuo Hard Disk.

Spero di non aver dimenticato qualcosa (sono andato a memoria).

Sono quì ancora per poco, vediamo se riesci.

Tony.

PS: è mia abitudine scaricare il manuale anticipatamente di ogni prodotto Nikon che ho intenzione di acquistare.
decarolisalfredo
In poche parole: hai registrato una fotocamera o un obiettivo sul sito della Nital? Si lo hai fatto

Bene ora sul sito NokonEuropa devi registrarti daccapo registrando lo stesso prodotto che hai registrato in Italia.

Ora puoi scaricare quello che vuoi!
Tony_@
Sequenza da seguire in allegato.

-
elebuce
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!sei stato gentilissimo!!!!!grazie ancora!ora mi rimane da capire il motivo per cui il flash non abbia il suo numero identificativo!chi me lo ha venduto mi hadetto che la garanzia sarebbe stata Nital per due anni, ma a questo punto ho dei dubbi...!cmq per ora ho risolto un punto!!! grazie.gif ancora!alla prossima!

grazie.gif dimenticavo...grazie a tutti!adesso buona notte!
Tony_@
Il tuo dubbio direi che è assolutamente FONDATO (mi sa che non è Nital).

Buoni lampi Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif e buon divertimento.

Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.