Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
neufekar
ciao ecco due foto di un tramonto su un lago in Finlandia, che ne pensate?ciao a tutti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.3 KB
Marco Senn
Penso alle zanzare messicano.gif

Sono entrambe un pò scure dovevi trovare qualche artifizio informatico per usare più esposizioni.
neufekar
In realtà ci sono capitata subito dopo l'invasione e non ne ho trovate per mia fortuna!!! Avevo provato a schiarirle ma mi sembrava ne perdesse il rapporto colori caldi/freddi...qualche suggerimento?
Eolias
QUOTE(neufekar @ Nov 13 2010, 05:38 PM) *
In realtà ci sono capitata subito dopo l'invasione e non ne ho trovate per mia fortuna!!! Avevo provato a schiarirle ma mi sembrava ne perdesse il rapporto colori caldi/freddi...qualche suggerimento?


Proverei a farne un HDR senza esagerare per non avere aloni e effetto fumetto.
Migliore la 2a per me.
Marco Senn
QUOTE(neufekar @ Nov 13 2010, 05:38 PM) *
In realtà ci sono capitata subito dopo l'invasione e non ne ho trovate per mia fortuna!!! Avevo provato a schiarirle ma mi sembrava ne perdesse il rapporto colori caldi/freddi...qualche suggerimento?



Io a luglio sono stato letteralmente mangiato.... in compenso sopra il circolo niente tramonti smile.gif

Sul jpg così piccolo si può fare poco ma in NX2 qualcosa puoi salvare secondo me sul NEF
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.