Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco.Pellegrino
Ciao, ecco un beauty molto colors... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116 KB

c&c graditi....
Francesco
toad
Molto colors e... molto solare! smile.gif

A me piace molto. Mi trasmette energia e apprezzo il contasto tra il colore forte e i lineamenti delicati della modella.

La PP è tosta, ma ben fatta e non mi disturba, perché crea un non so che di onirico e questo indipendentemente dall'utilizzo finale dell'immagine.


P.S.: Profilo colore non corretto o mancante (vedere qui)
Francesco.Pellegrino
QUOTE(toad @ Nov 12 2010, 12:00 AM) *
P.S.: Profilo colore non corretto o mancante


grazie per il commento, per il profilo si hai ragione mi è scappato l' "embed"... la prossima volta me lo devo ricordare

ciao!
batmantheking
luce sulla tua sx + pannello di schiarità??
nview
bella anche se mi ganno fastidio i capelli effetto ragnatela
fabio camandona
di indubbio impatto
molto studiata e ben scattata/organizzata

il mento ha qualcosa di strano, pare come fosse "sappoggiato ad un vetro", schiacciato...
magari è proprio il mento della ragazza ma, non conoscendola, potrebbe anche sembrare la post...
molto stacco netto tra luce e ombra, non so se mi spiego...

peccato per i capelli sulla linea del muscolo del collo ma credo semi ingestibile la situazione capelli swiiiish, quindi molto irrilevante quanto ho scritto.

bye francesco wink.gif tongue.gif
Francesco.Pellegrino
QUOTE(fabio camandona @ Nov 12 2010, 10:02 AM) *
di indubbio impatto
molto studiata e ben scattata/organizzata

il mento ha qualcosa di strano, pare come fosse "sappoggiato ad un vetro", schiacciato...
magari è proprio il mento della ragazza ma, non conoscendola, potrebbe anche sembrare la post...
molto stacco netto tra luce e ombra, non so se mi spiego...

peccato per i capelli sulla linea del muscolo del collo ma credo semi ingestibile la situazione capelli swiiiish, quindi molto irrilevante quanto ho scritto.

bye francesco wink.gif tongue.gif


@batmantheking; ci sono 3 luci nella scena, due flash dietro con gelatine colorate gialle e un flash davanti su un softbox 60x60.

@fabio: c'è tanta post, volevo avere un effetto super sayan, però si forse da fastidio... daccordissimo sui capelli è sato un errore al momento della ripresa, ho pure pensato di toglierlo in post però già c'è n'era troppa di post...

Francesco
Enrico_Luzi
bella ripresa
davcal77
QUOTE(toad @ Nov 12 2010, 12:00 AM) *
Molto colors e... molto solare! smile.gif

A me piace molto. Mi trasmette energia e apprezzo il contasto tra il colore forte e i lineamenti delicati della modella.

La PP è tosta, ma ben fatta e non mi disturba, perché crea un non so che di onirico



concordo in pieno
scatto davvero pieno di forza
complimenti

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.