Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alex2203
Buona sera a tutti,
qualche anima buona, mi potrebbe dire se il flash SB 800 ha i comandi in Italiano o se è provvisto di menù comandi in Italiano ?
Grazie
Giuseppe Maio
QUOTE(alex2203 @ Jul 25 2005, 04:08 PM)
Buona sera a tutti,
qualche anima buona, mi potrebbe dire se il flash SB 800 ha i comandi in Italiano o se è provvisto di menù comandi in Italiano ?
Grazie
*


Il display essendo un LCD a segmenti non può ospitare lingue diverse. Ma in questo caso il problema non sussiste. Ogni funzione prevista da LCD o da serigrafia sui tastini stessi utilizza simbologia universale.
Nel retro del pannellino riflettente è inoltre presente una utilissima legenda che riassume le cose da "ricordare".

Giuseppe Maio
www.nital.it
georgevich
Non servono....ti pregherei di postare le tue richieste sull'apposita sezione flash
la prossima volta.
Saluti.
Vladimir.
DiegoParamati
I comandi generalmente sono o con iconcine o con numeri e valore corrispondente, un po' come sui custom settings delle fotocamere. Ciò vale per il 600 ma credo che anche gli altri funzionino allo stesso modo.
Diego
hausdorf79
Flash SB-800 acquistato da poco:confermo che i comandi in italiano non servono visto che si tratta di iconcine... cool.gif
DiegoParamati
Mi sa tanto che io e Vladi abbiamo rispoosto a un thread in 35mm che poi è stato unito a questo per maggiore leggibilità....
Diego
alex2203
Si, scusatemi ho sbagliato forum, in seguito mi sono accorto dell'errore !!!!
10 o 20 frustate ?????
DiegoParamati
Considerando gli attuali impegni di Vladi mi sa che te ne da 2, esattamente come le gambe del futuribile bipiede....
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.