Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Un laghetto nascosto tra le Alpi Marittime.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Unione di 8 scatti verticali a 12mm a mano libera.

Ciao Max
Matt.3
Una bellezza, complimenti!

Matt
maurizio angelin
Quando vedo questi tuoi scatti non posso esimermi da:
guru.gif guru.gif guru.gif

Maurizio
kop
Complimenti,una foto stupenda considerando anche la difficoltà di unire 8 scatti a 12 millimetri e la distorsione che ne consegue Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciaooo
enricoforni
Superba Max, già apprezzata altrove, ti rinnovo i miei complimenti

Enrico
fererix
Veramente stupenda Max,
il blu riempie gli occhi e la stella del sole è splendida!

Grazie della condivisione!
mirko_nk
Ciao Max.

Sarà schietto come sempre... A me non piace...
Tanta roba, troppa....
troppa confusione e senso di deformazione...

Ne hai fatte di meglio...

A presto...
wink.gif
Marco Vegni
Caotica...per le linee nel cielo, il sole a stella, il sali scendi delle montagne....proprio per questo mi piace.
Vado contro corrente al pensiero di Mirko...a volte la confusione degli oggetti ci può star bene.

Per me c'è tutta...una bellissima foto

smile.gif
Marco
mastucc
Caro Max, come già ti avevo detto... semplicemente bellissima...!!!
Una belle più belle che hai ultimamente postato.
Ciao, Marco
alessandro.sentieri
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 11 2010, 03:10 PM) *
Caotica...per le linee nel cielo, il sole a stella, il sali scendi delle montagne....proprio per questo mi piace.
Vado contro corrente al pensiero di Mirko...a volte la confusione degli oggetti ci può star bene.
Marco


... quoto Marco perchè ho ricevuto la stessa impressione: molto attraente proprio perchè diversa per questo caos che c'è in cielo, mi piace!!!!

Saluti
Ale
AndreaSixty
QUOTE(mirko_nk @ Nov 11 2010, 02:30 PM) *
Ciao Max.

Sarà schietto come sempre... A me non piace...
Tanta roba, troppa....
troppa confusione e senso di deformazione...

Ne hai fatte di meglio...

A presto...
wink.gif



Mirko, non puoi giudicare una pano di 8 scatti come se fosse una singola immagine....

Per me l'unico limite di questa foto è che postata così piccola non la si apprezza in pieno.....

Andrea
mirko_nk
QUOTE(AndreaSixty @ Nov 11 2010, 04:06 PM) *
Mirko, non puoi giudicare una pano di 8 scatti come se fosse una singola immagine....

Per me l'unico limite di questa foto è che postata così piccola non la si apprezza in pieno.....

Andrea


Assolutamente d'accordo con te...

Una pano deve essere bilanciata e di facile lettura. Ti devi immergere nella foto con semplicità... Se questo non avviene la pano non funziona...

In questa foto non riesco ad avere un punto da dove iniziare ad osservare, tanta confusione che non mi aiuta la lettura... Vedo tanta deformazione che mi rende il paesaggio un po goffo e poco fotogenico...

Non basta avere un buon soggetto e fare più scatti a 180° per avere per forza una foto interessante...

Ovviamente il mio discorso è strettamente soggettivo e condizionato dai gusti personali...

My two cents... wink.gif
banzai85
Mirko stavolta non sono d'accordo nemmeno io...è vero che ci sono molti elementi, ma sembrano tutti convergere e sprofondare come in un vortice proprio verso il lago che è al centro della scena, che diventa l'elemento che regge tutta la composizione ce che permette di non perdersi...
Pazzaura
Bello scatto (o serie di scatti), ma soprattutto bel luogo e bella sensazione nell'essere li in quel momento. :-)
casugian
Ciao Max,
come disse un calciatore qualche anno fà " sono pienamente daccordo a metà" con Mirko.
Nel senso che mi piacciono i colori, la location, l'esposizione mi sembra ottima.....ma la distorsione rende la pano "poco pano" e questo disturba un bel pò.....

A presto smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Complimentoni per la pano a mano libera e per la gestione del controluce!!!
Il posto è bellissimo!!! wink.gif
Marco Senn
A me piace un sacco... peccato sia così piccina. Mi spieghi perchè 8 scatti a 12mm? Con cosa li hai uniti?
albè
Anche la natura si diverte a mettere la firma...quella V ( di Valcuca ) vicino al sole è fortissima.

Penso non sia semplice fare uno scatto panoramico con 8 scatti...ma questo mi sembra ben riuscito.

Ciao Alberto
Max Lucotti
Grazie a tutti per i commenti, sempre tutti graditi.
Simpatica la firma del cielo, non l'avevo associata...
Sulla pano è una unione con panorama maker 4pro, poi abbondantemente ritagliata
Per chi la vede piccola, se ci cliccate sopra si ingrandisce fino a 1000 px.


archisal
Una pano molto particolare, con un gran bel cielo con sole stellato. Anch'io penso che il laghetto equilibri tutta la composizione. Mi piace molto! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
davcal77
davvero complimenti guru.gif

Davide
Piergiorgio Serra
Beh a me piace! Molto particolare, bella, complimenti Pollice.gif
stefanocucco
Ciao Max, è tanto che giro intorno a questa foto e alla fine anch'io sono del parere di Mirko...

QUOTE(mirko_nk @ Nov 11 2010, 04:20 PM) *
In questa foto non riesco ad avere un punto da dove iniziare ad osservare, tanta confusione che non mi aiuta la lettura... Vedo tanta deformazione che mi rende il paesaggio un po goffo e poco fotogenico...


Ne ho viste di meglio!
un saluto
maurus
Gran bel lavorone Max!

Complimenti!!! Pollice.gif


Maurizio
dario-
Mi aggiungo ai complimenti di tutti Max anche per me è splendida Pollice.gif un gran lavoro.

Bravissimo
Dario
aquila665
A volte la natura ci fa dei regali stupendi, Max è riuscito, secondo me a proporcelo in modo splendido, sembra di stare al posto suo a guardare questa meraviglia della natura.

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.