Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
salve ragazzi,

sono Nikonista da poco, ma appassionato di fotgrafia da tanto (digitali compatte e niko f55 alle spalle) adesso con la d70 avrei bisogno di un grandangolo, mi piacciono i tramonti!! i paesaggi etc, pensavo ad un 12 - 24 nikon, costicchia ma... io non fumo e non bevo... risparmio li e investo qui....

grazie ragazzi buona giornata..
aliant
Vuoi un consiglio su come fare i soldi per comprare il 12-24 ? blink.gif

Deve essere un'operazione legale o illegale ? biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum ...!

Un consiglio ...?

Vai alla sezione Obiettivi Nikkor .... effettua un "cerca" digitando 12-24.

E buona lettura.
ciro207
In digitale hai solo due alternative 2.8/14 e 4/12-24
Il primo costa pių del secondo ma ha č pių luminoso. Il secondo č sicuramente pių versatile. Entrambe dalle grandissime doti qualitative.

Fai un ricerca... sono proprio tante le discussioni in merito wink.gif
mama62
12-24 senza dubbio per me, (se te lo puoi permettere)
Benvenuto tra questa banda di matti (sani)
photoflavio
Prima di tutto... Benvenuto

Per quanto riguarda la scelta, posso solo riportare le ottime impressioni di persone che hanno scelto il 12÷24, e qui sul forum ne potrai trovare parecchie. Io stesso faccio da tempo pių di un pensierino su quel vetro.

Buone foto biggrin.gif
Flavio
alessandro.
QUOTE(max16vj @ Jul 25 2005, 04:42 PM)
........io non fumo e non bevo... risparmio li e investo qui....


*


Ottimo esempio, benvenuto.
cratty
Tra i 2 mostri 12-24 DX e 14 mm, dove ti butti... ti butti bene (finanze permettendo).

Tieni presente solo una cosa il 12-24 č utilizzabile solo su sensore formato DX 23,7x15,6 ( D1 D1H D1X D100 D2H D70 D2X), il 14 anche su pellicola (24x36).

CIao
DiegoParamati
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Flanker78
Benvenuto anche da parte mia e a prescindere dalla scelta sappi che...non fumare e non bere..e spendere in obiettivi č molto pių salutare di quanto non si creda. rolleyes.gif
W la fotografia! Abbasso il fumo! messicano.gif
Davide_C
mi associo alla spontanea campagna antifumo e benvenuto, a prescidere dalla scelta che farai.
D.
max16vj
QUOTE(onderadio @ Jul 25 2005, 04:00 PM)
Vuoi un consiglio su come fare i soldi per comprare il 12-24 ?  blink.gif

Deve essere un'operazione legale o illegale ?  biggrin.gif
*




dimmi spiega sono tutt'occhi...scrivi il metodo infallibile.. (minimo 50 milioni euro..) grazie.gif ph34r.gif
jo
Lo sto ancora pagando ( a rate ) cerotto.gif


Pero' mi ha permesso di fare foto che altrimenti non avrei fatto, rimpiangendole.

Quindi appena puoi acquistalo e vedrai che ti ripaghera' con delle belle soddisfazioni.

ciao
Johnny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.