Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
questa mattina dal parcheggio dell'officina dove lavoro...volevo tornare a casa e darmi malato per andare a fare un pò di foto..ma ormai i miei capi mi avevano visto messicano.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.8 KB


saluti,Gigi

P.S. nella foto si leggono anche gli exif rolleyes.gif





CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Nov 10 2010, 09:54 PM) *
questa mattina dal parcheggio dell'officina dove lavoro...volevo tornare a casa e darmi malato per andare a fare un pò di foto..ma ormai i miei capi mi avevano visto messicano.gif


Ingrandimento full detail : 370.8 KB


saluti,Gigi

P.S. nella foto si leggono anche gli exif rolleyes.gif



Luigi, proprio un vero peccato dover lavorare. Qui da me invece, acqua per quasi tutto il giorno.

Saluti

Carlo
ANTERIORECHIUSO
No comment.

Mi son guadagnato i peggiori gironi dell'inferno, pensando al meteo rolleyes.gif
Davide-S
Come ti capisco...

A me succede con i lampi...
Ogni volta che c'è maltempo con una valanga di lampi che devono essere fotografati, untualmente sono a lavoro o senza macchina fotografica; mentre quando sono disponibile a fare foto, solo acqua e niente fulmini.
Che nervoso che viene in quei momenti! Fulmine.gif
Enrico_Luzi
stamattina alle 08.00 mentre accompagnavo mia moglie alla metro anagnina uno spettacolare arcobalene che attraversava tutta la visuale da destra a sinistra creando un perfetto arco.

purtroppo non avevo con me neanche la compatta. :(
tiellone
Infatti!!! dry.gif (horuseye io sono di Ciampino... abbiamo visto la stessa cosa)

E' dal 20/10 che sto a casa in malattia x un infortunio alla mano (sul lavoro), oggi sono dovuto per forza andare in uff. per sistemare delle cosette e che ti vedo quando esco di casa??? Un arcobaleno stupendo che chiamava a gran voce il 12/24! Ed io in uff fino a poco fa! ;(
CVCPhoto
E io questa mattina... soltanto nebbia... almeno non mi è pesato essere al lavoro. messicano.gif
NKNRS
Pensate che io quando mi capita qualcosa da fotografare non ho con me la compatta (che non possiedo, messicano.gif ) che tutti vorremmo avere in quei casi!

Quando parto apposta per fare foto, come minimo, piove.... Fulmine.gif

Credo anche che non vincerò mai al lotto perchè...non gioco mai!!! messicano.gif

Notte, Roby.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.