Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
Buonasera a tutti..vi posto un paio di foto della scale del mio palazzo..sebbene è un tema rivisto mi piacevano molto le geometrie che si venivano a creare e il gioco di luci ed ombre esaltato poi in pp..


Una finestra sull'ultimo piano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Scale dall'alto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

saluti
mirko_nk
Buono il gioco di luci.
Migliore la prima, che per i miei gusti ha maggiore equilibrio compositivo...
A livello emotivo però non sono molto forti...

A presto...
wink.gif
alexx80
Molto belle! Pollice.gif
Fr3ddie87
Grazie a entrambe per il passaggio e il commento!!ormai non speravo più in una risposta di qualcuno!!:)

@mirko:effettivamente non sono foto forti dal punto di vista emotivo,ma daltronde è una semplice scala e credo sia normale

saluti
swimm
belle entrambre anche se mi piace di più la prima
Gi@ngio
Sono daccordo,la prima è più bella.
Prospettiva di forme che rende interssante una cosa vista e rivista per niente scontata. Pollice.gif
Luca083
complimenti alla prima. E' incredibile quanto ad una prima occhiata sembri una finestra. Buona anche la conversione.
Fr3ddie87
grazie a tutti per il passaggio..fra l'altro anche io preferisco la prima,è più simmetrica e ordinata secondo me..

saluti
banzai85
Indubbiamente meglio la prima, dove, dato il grafismo marcato che hanno queste foto, hai fatto bene a scegliere una composizione pulita, simmetrica e senza elementi di disturbo...c'è un po' di rumore ma nelle conversioni in Bn non disturba molto...
Fr3ddie87
Purtroppo stavo con una d3000 a 800 iso e l'obiettivo del kit(apertura massima 3,5)..ne ho scattata anche una a 400iso ma era troppo scura e schiarendola in pp il rumore veniva nuovamente fuori...con photoshop giocando sui livelli ho mascherato un pò di rumore e poi convertendo in b/n come dici te stesso questa grana non dà tutto questo fastidio.
grazie per il passaggio!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.