Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Ancora io questa volta con i fiori,vi posto questi scatti
sono un po passati in pp
datemi qulsiasi di giudizio e consigli a partire dallo scatto al PP finaleIPB Immagine Ingrandimento full detail : 519.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 318 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.7 KB
grazie molto
beppe terranova
TOK TOK
CE NESSUNO
MA DOVE SONO LE VOSTRE OPINIONI E CRITICHE
NICONISTI UHUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MODERATORI KUKUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
epipactis
Gli scatti sono un po' banali, la terza foto difetta per la maf ed un petalo è tagliato. Non so quele obiettivo tu abbia usato e non conosco i dati dell'esposizione, comunque per i fiori (ed il close-up in genere) è sempre opportuno scegliere il diaframma più chiuso possibile e mettere a fuoco per gli stami.
beppe terranova
QUOTE(epipactis @ Nov 10 2010, 11:52 PM) *
Gli scatti sono un po' banali, la terza foto difetta per la maf ed un petalo è tagliato. Non so quele obiettivo tu abbia usato e non conosco i dati dell'esposizione, comunque per i fiori (ed il close-up in genere) è sempre opportuno scegliere il diaframma più chiuso possibile e mettere a fuoco per gli stami.

scusa sono nuovissimo
ma cosa e il maf?
epipactis
QUOTE(joutrekk @ Nov 11 2010, 01:09 PM) *
scusa sono nuovissimo
ma cosa e il maf?

maf= messa a fuoco. Scusa se ho messo la sigla, che per un neofita è un po' nuova, ma qui nel forum è molto usata. Altre sigle che ti possono essere utili sono: Imho =a mio modesto avviso, 3D=thread (argomento,discussione).
Auguri e buone foto!
EadWard
a me piace l'ultimo .. avrei tolto un po' di spazio sulla sinistra in modo da far occupare ai due fiori l'intero frame.


rinnovo anch'io l'utilizzo del diaframma più chiuso possibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.