Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
valeria539
Ciao a tutti... ecco alcuni scatti di alcuni giorni fa!!!

Ciao ciao
Vale


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 636.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 545.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 767.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 690.3 KB
HonorMan
mi piace la prima, le altre non molto sinceramente.

Ma sono il risultato di crop le ultime due?
mirko_nk
Ciao smile.gif

Anche per me la migliore è la prima. Ben fatta!! Anche la seconda non è male, ma il BN selettivo in questo caso non è che ci dica molto. Le ultime due invece, malgrado l'idea di prendere dei particolari sia buona, non mi dicono molto... Sono dei crop (almeno credo) e quindi non riescono ad entrare nel dettaglio...

A presto...
smile.gif
beppe terranova
QUOTE(mirko_nk @ Nov 10 2010, 08:20 AM) *
Ciao smile.gif

Anche per me la migliore è la prima. Ben fatta!! Anche la seconda non è male, ma il BN selettivo in questo caso non è che ci dica molto. Le ultime due invece, malgrado l'idea di prendere dei particolari sia buona, non mi dicono molto... Sono dei crop (almeno credo) e quindi non riescono ad entrare nel dettaglio...

A presto...
smile.gif

CROP????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHI MI SPIEGA COSA SONO?
alex.r
QUOTE(joutrekk @ Nov 10 2010, 06:23 PM) *
CROP????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHI MI SPIEGA COSA SONO?


Dall'inglese "to crop", "ritagliare". Semplicemente s'intende un ritaglio della foto per inquadrarne delle parti specifiche smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.